mercoledì, Dicembre 8, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroI piloti vedono centinaia di UFO, ma hanno paura di parlarne

I piloti vedono centinaia di UFO, ma hanno paura di parlarne

Molti piloti di linea e militari hanno incontrato gli UFO per molti decenni, cioè molto prima dell’avvento di Internet. Tuttavia, tali incontri sono raramente riportati all’interno delle aziende e tra colleghi.

Un pilota senza nome ha detto a un giornalista del quotidiano britannico Daily Star che la maggior parte dei piloti usa specificamente frasi come “Movimento non identificato” o “Fenomeno aereo” piuttosto che UFO perché temono che vengano chiamati “pazzi”.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Il giornale riporta che i piloti affermano di aver visto centinaia di UFO, ma i piloti commerciali e militari affermano che qualsiasi membro dell’equipaggio che parla di UFO sta rischiando la propria carriera.

Un pilota ha affermato che i capi delle compagnie aeree sono così ostili alle affermazioni di presunti alieni che una volta è stato consigliato a un collega di consultare un medico dopo aver parlato di un avvistamento UFO. Un altro pilota ha dichiarato quanto segue:

“Quando si parla di UFO, tutti pensano che si riferisca agli alieni, ma non è sempre così, soprattutto con il crescente utilizzo dei droni. Pertanto, la maggior parte dei piloti utilizzerà varie frasi neutre come fenomeni aerei. Nessuno vuole parlare di UFO. Se dici “UFO”, la gente pensa che tu sia ubriaco, o che ti droghi, o che tu sia malato di mente. “

Quindi il giornalista è andato al forum online dei piloti e ha anche trovato dichiarazioni simili sugli UFO.

Un membro ha dichiarato: “Molti piloti di linea, autoinclusi, e piloti militari hanno avuto incontri in quota con gli UFO per molti decenni e prima di Internet.

“Gli incontri vengono riportati internamente e tra colleghi e raramente raggiungono i media. Quando sei fortunato ad essere un testimone ravvicinato, è davvero una cosa abbastanza seria.

“Ci sono vantaggi nell’avere una finestra dell’ufficio a 37.000 piedi.”

Un altro ha detto di aver visto per la prima volta un UFO 30 anni fa quando stava pilotando un aereo cargo da Singapore a Brisbane.

Ha detto: “Erano le 2 del mattino ora locale e il mio copilota ha chiesto al controllo del traffico aereo: ‘C’è traffico nelle nostre vicinanze?’ Negativa è stata la risposta.

“Non molto tempo dopo, abbiamo visto qualcosa che, diciamo, non avremmo dovuto vedere. No, non abbiamo interrogato il controllo del traffico aereo”.

All’inizio di quest’anno un pilota dell’American Airlines è stato registrato dicendo di aver visto qualcosa muoversi in una nuvola.

Il pilota ha chiesto: “Avete degli obiettivi quassù?

“Abbiamo appena avuto qualcosa sopra di noi che, odio dirlo, ma sembrava un lungo oggetto cilindrico che sembrava quasi un tipo di missile da crociera che si muoveva molto velocemente proprio sopra di noi.”

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews