martedì, Dicembre 7, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipIl caso Dayane Mello a La Fazenda, Nego do Borel ancora vicino...

Il caso Dayane Mello a La Fazenda, Nego do Borel ancora vicino alla modella

“Portatela via da lì” è questo il coro unanime che si leva dai social per Dayane Mello e per la produzione de La Fazenda, la versione brasiliana de la Fattoria. Da giorni in realtà si trascina un caso che coinvolge l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ed uno dei protagonisti del reality show, Nego do Borel.

Accade che il ragazzo cerca di avvicinarsi a Dayane azzardando dei baci contro la volontà di Dayane. Do Borel, incurante di ciò che potrebbe comportare il suo volere, ha pure toccato la modella che però ha prontamente rifiutato. Questo rifiuto però ha mandato Nego su tutte le furie e per risposta ha lanciato un secchio contro Dayane. Un gesto che fortunatamente non ha portato conseguenze, ma che ha comunque richiamato l’attenzione del web.

Tutto ciò infatti ha scatenato un fuoco di proteste sui social oltre che lo shock di Dayane che aveva pensato inizialmente all’abbandono del reality. Dall’Italia alcuni giornalisti e compagni d’avventura del GFVIP hanno gridato allo scandalo invitando a prendere delle misure contro Nego do Borel. Tra queste voci ci sono Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, Sonia Lorenzini e Gabriele Parpiglia.

In particolare quest’ultimo ritiene che “Il molestatore dovrebbe stare in galera” mostrando le immagini forti del ragazzo sdraiato a letto che stringe a sé la ragazza mentre altri ragazzi provano a far tornare in sé Nego. Altre clip mostrate da Parpiglia dimostrano che do Borel continua incessantemente a provocare la modella che spesso e volentieri non risponde. Parpiglia invita la famiglia italiana di Dayane a portarla via dal programma.

Si aggiunge anche la preoccupazione delle fan di Dayane Mello che denunciano quanto accaduto alla Fazenda: “Dayane è totalmente ubriaca e non è più responsabile di se stessa. Ci sono milioni di testimoni che stanno guardando questo stupro ma dalla produzione del programma non abbiamo risposta!”

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews