mercoledì, Ottobre 27, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroUn "informatore" della NASA sostiene che l'agenzia spaziale abbia falsificato gli UFO...

Un “informatore” della NASA sostiene che l’agenzia spaziale abbia falsificato gli UFO fuori dalle immagini lunari

Un ex consulente della NASA afferma di aver visto il personale dell’agenzia spaziale statunitense modificare gli “UFO” dalle immagini della Luna prima che fossero rilasciate al pubblico, riporta express.co.uk.

Il dottor Ken Johnston Sr era un consulente impiegato da Brown & Root nel Laboratorio di ricezione lunare, del Johnson Center della NASA nel 1971.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

È stato coinvolto nella conservazione, nella cura e nella catalogazione delle immagini di Apollo e delle rocce lunari.

Il dottor Ken Johnston Senior

Un aspetto importante del suo lavoro era confezionare e spedire campioni lunari ai laboratori scientifici.

È stato durante questo periodo che sostiene di aver visto i tecnici fotografici della NASA dipingere i dettagli delle anomalie e degli UFO nelle foto lunari scattate durante le missioni Apollo.

Afferma inoltre di essere stato a conoscenza di altre anomalie tra le foto originali e i filmati che ha osservato in prima persona, e ciò che è stato catalogato dalla NASA o reso disponibile al pubblico.

Il signor Johnston ha fatto affermazioni straordinarie mentre ha donato fotografie e materiali di ricerca al Museo e Centro di ricerca internazionale sugli UFO di Roswell.

Il museo ha una delle più grandi collezioni di UFO e materiale relativo agli alieni nel mondo ed è stato istituito per commemorare il presunto incidente del disco volante del luglio 1947 avvenuto nel deserto fuori dalla città del New Mexico.

Tuttavia, si rifiuta di commentare le singole accuse a causa dell’elevato volume.

Il signor Johnstone non è il primo ex consulente della NASA a fare affermazioni così stravaganti.

In precedenza Express.co.uk ha riportato come Donna Hare, che afferma di aver lavorato per l’appaltatore di computer e ingegneria Philco Ford durante i primi anni ’70 nei laboratori fotografici della NASA dentro e fuori il sito del quartier generale del gruppo, ha affermato che le prove di UFO nelle immagini sono state distrutte.

Ha detto che una guardia di sicurezza le ha detto che è stato costretto a bruciare immagini di UFO da uomini armati di misteri, che lo hanno colpito con il calcio di una pistola per averle guardate.

Afferma anche di aver visto un UFO in un’immagine della NASA che veniva aerografata dai tecnici.

La signora Hare afferma inoltre di aver avuto un alto livello di nulla osta di sicurezza ed è stata in grado di accedere a parti dell’edificio noto come “Edificio Otto”, che “le ha permesso di entrare in contatto con una serie di funzionari di alto rango che hanno divulgato le sue informazioni in segreto durante il pranzo” .

Afferma in una testimonianza video di aver appreso che i funzionari della NASA che volevano parlare dell’esistenza degli UFO sono stati minacciati con la perdita delle loro pensioni e costretti a firmare ordini di bavaglio.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews