sabato, Ottobre 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaascolta il nuovo singolo- Soundsblog

ascolta il nuovo singolo- Soundsblog

Raggi Gamma è il nuovo singolo di Sangiovanni, in radio, streaming e download digitale a partire dal 24 settembre 2021.

Il cantante torna con un brano inedito dopo il boom ottenuto dal suo primo Ep, l’omonimo Sangiovanni. Il vincitore del circuito canto ad Amici 20, ha trionfato nelle classifiche dei dischi e dei singoli. Nel corso dei mesi all’interno del talent show, i suoi brani hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico: da “Gucci Bag” a “Lady”, fino al tormentone “Malibu” che quest’estate ha risuonato nelle radio e non ha mai abbandonato le posizioni più alte della chart Fimi.

Qui sotto potete ascoltare Raggi Gamma, il nuovo singolo:

(testo in aggiornamento)

Per il giovane cantante, ecco un pezzo che anticipa la sua prossima era discografica. Raggi Gamma sarà probabilmente il primo pezzo dal suo nuovo disco, ancora senza una data ufficiale di rilascio. Nel frattempo, però, la canzone sarà disponibile fra pochi giorni.

Mentre domenica 19 settembre è iniziata la nuova edizione di Amici, gli ex concorrenti stanno lavorando a nuove tracce. Ad inizio agosto, Sangiovanni, via social, si era sfogato, sottolineando come molte persone non aspettassero altro che un passo falso, un insuccesso per puntare il dito:

sono steso a terra, perdendo la voce. non so cosa possa significare. sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. si parla sempre di gossip , di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. lo sento anche addosso a me.

Sempre in quell’occasione, però, aveva anticipato di essere al lavoro su nuova musica :

ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. in tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. cantando la mia musica , con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi.

Ed ecco l’ annuncio di Raggi Gamma, il nuovo singolo di Sangiovanni dal 24 settembre 2021.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews