sabato, Ottobre 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroI sovrani oscuri stanno cercando di sopprimere la nostra ascensione

I sovrani oscuri stanno cercando di sopprimere la nostra ascensione

L’umanità è stata ricercata per tutta la nostra esistenza a causa di una piccola cosa chiamata DNA umano. Il nostro DNA è stato danneggiato e siamo stati ammutoliti al punto che non abbiamo mai saputo quanto siamo davvero incredibili.

Il nostro DNA si sta attivando, nel senso che quei due filamenti biologici di DNA (nella prima foto) stanno iniziando a parlare con quei 10 filamenti di DNA che si intrecciano a spirale attraverso di loro.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Quei 10 filamenti di DNA sono stati intenzionalmente tagliati da noi (nella seconda foto) perché quei 10 filamenti sono i nostri filamenti interdimensionali.

Hanno “tagliato” questi filamenti in modo da non poter parlare con i due filamenti biologici. Non potevano comunicare, quindi ci ha tenuti in un’esistenza a vibrazione molto bassa. Ci tiene isolati da una realtà incredibile.

Significato, il nostro DNA è composto da 12 filamenti e c’è un filamento per ogni dimensione e quel certo filamento corrisponde a quella densità di esperienza sono le esperienze di queste densità di frequenza più elevate è ciò che continua la nostra evoluzione e questo è ciò che stanno cercando di mantenere noi da.

Quella realtà è dove sono tutte le nostre abilità psichiche, telepatia, capacità di guarigione, viaggi nel tempo, è lì che sono conservati i tuoi interi registri Akashici e molto, molto altro!

Questo nemico oscuro sta cercando di cancellare il progetto originale del DNA umano che stiamo cercando di recuperare per raggiungere il nostro progetto originale come al momento della nostra creazione. Questi governanti oscuri stanno cercando di sopprimere la nostra Ascensione!

Dobbiamo guardare fino a che punto si spingono questi psicopatici per declassare il nostro DNA. Significato, hanno cercato di sopprimere la nostra Ascensione con sostanze chimiche, tossine, veleni, vaccinazioni, cibi OGM, ci bombardano con segnali a bassa frequenza per tenerci sotto controllo.

Attualmente, stanno spingendo enormemente per il controllo fisico e globale perché non possono fermare ciò che sta arrivando a causa di questo incredibile Risveglio Umano!! È una vera testimonianza del nostro incredibile potere, le lunghezze draconiane a cui questi giocatori sporchi devono arrivare.

Questi psicopatici Elite Off World vivono nella paura estrema che l’umanità si svegli ed espanda la nostra consapevolezza perché perdono tutto ciò che significa il controllo totale del loro intero impero.

Il piano del nemico è cancellare ogni parte della nostra codifica originale per ottenere il controllo completo sulla razza umana. L’ho detto prima, credo che sia quello che è successo ai Grigi.

Ciò significa che negli anni ’80 c’è stata una fase importante di rapimenti dell’umanità da parte dei Grigi perché stiamo diventando completamente intelligenza artificiale.

Stavano perdendo tutto il potere del pensiero individuale e avevano bisogno del nostro DNA per riportarlo indietro, ma senza successo. Anche loro furono vittime di questo elemento rettiliano. Sono e sono stati una razza morente.

L’obiettivo di questi giocatori oscuri è quello di ibridare la razza umana. Essere una razza di IA corrotta e non empatica senza processi di pensiero ed emozioni individuali.

Perché, con emozione, facciamo domande, quindi, a nostra volta, vogliamo risposte che rappresentano una grave minaccia per loro.

Vogliono che siamo una stirpe corrotta e artificiale, così siamo più facili da controllare. Stanno cercando di sopprimere la nostra frequenza e per farlo biologicamente lo fanno attraverso veleni, vaccinazioni tossiche, cibo velenoso ecc.

Per farlo consapevolmente, lo fanno attraverso il bombardamento di frequenza di segnali a bassa vibrazione. Le persone che non sono mentalmente stabili all’inizio vengono facilmente corrotte da questi segnali.

Ciò significa che se stanno per uscire dal limite, questi segnali e frequenze li spingeranno. Significato, perdono la testa.

Questi governanti oscuri conoscono i confini e le restrizioni che limitano la nostra crescita spirituale. Perché il nostro DNA non esiste solo biologicamente ma anche dimensionalmente. Hanno cercato di distruggerci biologicamente e, allo stesso tempo, di distruggerci consapevolmente, ma non accadrà.

Questi psicopatici d’élite sanno che stanno per perdere il loro potente impero e non hanno intenzione di lasciarlo andare senza combattere. Quindi, l’attuale situazione globale. Diventerà duro, davvero duro, ma l’umanità non ha altra scelta che combattere.

Dal buio alla luce!

Di Teri Wade, fonte: in5d.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews