martedì, Ottobre 26, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl ricercatore di ET Contact afferma che "nuovi umani" sono già tra...

Il ricercatore di ET Contact afferma che “nuovi umani” sono già tra noi

Siamo solo umani, destinati a commettere errori. Ma cosa succede se alcuni di noi sono al di sopra di questo? E se ci fossero “nuovi umani” che vivono accanto a noi, la gente comune?

I nuovi umani potrebbero rappresentare bambini geneticamente modificati, programmati per commettere meno errori ed eccellere nell’intelletto ben oltre ciò a cui siamo abituati. Alcuni dicono che sono prodotti di rapimenti alieni che sono serviti come esperimenti e sono tornati sulla terra.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

CHI È IL NUOVO UMANO?

L’autore di best-seller Alexis Brooks ha intervistato Mary Rodwell, terapista della regressione certificata e ricercatrice di contatti ET, per scoprire come operano i nuovi umani.

Rodwell dice di avere un’esperienza diretta con questi umani controversi. I bambini tra i 4-8 anni, in tutto il mondo, affermano di essere figli di extraterrestri.

Condividono frammenti di informazioni sui piani per la terra. Un bambino di quattro anni ha ammesso che i suoi genitori terrestri lo hanno portato in questo mondo, ma i suoi veri genitori provenivano dallo spazio e avevano piani per la terra durante la sua vita.

“Sono aggiornati”. Dice Rodwell, “Hanno la capacità di pensare e ragionare molto al di sopra della curva. I bambini avevano una consapevolezza molto più cosciente delle esperienze multidimensionali. Mentre i loro genitori avevano paura delle esperienze raccontate dai bambini, i bambini parlavano naturalmente delle loro esperienze”.

COME SONO DIFFERENTI?

Secondo Rodwell, ci sono più influenze dell’influenza extraterrestre di quanto si possa pensare. Alcuni credono che l’ADHD e la sindrome di Asperger possano effettivamente essere un dono nascosto piuttosto che una malattia – questo può anche essere ipotizzato sull’autismo. E non siamo nemmeno solo alcuni di noi.

Gli esami del sangue mostrano che c’è qualcosa di diverso in molti di noi, non solo resoconti di prima mano sull’apprendimento di come camminare attraverso i muri, ma prove concrete di anomalie del DNA.

Gli scienziati hanno scoperto che il 97% delle sequenze non codificanti nel DNA umano non è inferiore al DNA degli extraterrestri. Potrebbe essere possibile che la modificazione genetica stia accadendo a tutti noi, in qualche modo?

Il professor Sam Chang ha affermato: “Le sequenze non codificanti sono chiamate “DNA spazzatura” e sono di origine “fuori dal mondo”. Queste sequenze aliene hanno i loro sistemi e resistono a determinate droghe”.

Le teorie di Chang su queste sequenze sono interessanti. Riflette sul fatto che potrebbe essere possibile che gli alieni abbiano tentato di piantare semi negli umani per raccogliere un nuovo umano. Forse il tempo è scaduto e le sequenze incomplete sono state la causa del cancro o di altre malattie. Comunque, questo suona sempre più come un episodio di X-files, non è vero?

Codice genetico alieno

LA STORIA DICE TUTTO

Durante la ricerca di altri articoli, in particolare relativi alla storia, ho trovato diverse menzioni di nuovi umani che vivono accanto a quelli tradizionali. Dai resti preistorici ai resoconti di visite aliene nell’antico Egitto, i nuovi umani sembrano essere stati in giro sin dall’inizio.

E se la loro esistenza non fosse un mito? Le prove continuano ad accumularsi, mentre continuiamo a cercare le risposte.

Scegliamo di tenere la mia mente aperta ad ogni possibilità. E tu?

Guarda il video qui sotto per vedere l’intera intervista con Mary Rodwell:

Fonte: AscensionEnergies.com, riferimento: YouTube.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews