mercoledì, Ottobre 27, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroDonna misteriosa con un inglese perfetto trovata su roccia al largo della...

Donna misteriosa con un inglese perfetto trovata su roccia al largo della Croazia

Dipartimento di polizia di Primorje-Gorski Kotar. Una donna misteriosa che parla “un inglese perfetto” è stata trovata su una roccia nel mare al largo di un’isola croata, ma non è in grado di dire chi sia o come sia arrivata lì, riporta dailymail.co.uk.

La donna, che si pensa avesse circa sessant’anni, era coperta di tagli e lividi quando è stata avvistata da un pescatore sullo sperone roccioso dell’isola di Krk.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Preoccupato che la sua barca potesse incagliarsi se avesse cercato di salvarla lui stesso, il pescatore ha allertato la polizia, che ha inviato una squadra di soccorso di emergenza in due 4×4. Hanno dovuto abbandonare i loro veicoli e camminare per più di 3 km per raggiungerla.

Funzionari locali hanno detto al sito web che la donna, che è alta 1,5 metri con capelli castani lunghi fino alle spalle e indossava un cappello da sole rosa, un top a righe e pantaloni scuri, non aveva documenti o telefono che avrebbero potuto consentirle di essere identificata.

Stava piangendo mentre era seduta sulle rocce quando è stata trovata, secondo il quotidiano croato 24sata.

Secondo The Evening Standard, una residente locale ha detto al giornale: “È strano che stesse guardando nella zona. È una parte estremamente inaccessibile della baia con rocce terribilmente taglienti, letteralmente rasoi che tagliano la gomma sulle tue scarpe.

Hanno aggiunto: “Non c’è vita o animali tranne forse cinghiali o orsi che sanno nuotare fino a qui in cerca di cibo , ma questo è raro perché non c’è cibo , niente.

“Una donna di quell’età non poteva certo nuotare a quella distanza, ha bisogno di una forza eccezionale”.

La polizia dice che sarebbe stato impossibile per una donna della sua età e statura fisica nuotare per la distanza da una barca all’isola.

La domanda principale è come è arrivata la donna e chi è? Chiunque riconosca la donna è pregato di contattare la stazione di polizia di Ksk tramite primorsko-goranska@policija.hr.

È ricoverata in un ospedale nella città di Rijeka, sulla terraferma croata.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews