martedì, Ottobre 26, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipFrancesco e Martina di «Matrimonio a prima vista» si sono sposati

Francesco e Martina di «Matrimonio a prima vista» si sono sposati

In sette edizioni di Matrimonio a prima vista, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti sono gli unici a non aver tradito la promessa di lasciarsi e ad aver deciso di suggellare quell’unione dicendosi un’altra volta «sì». Alle loro condizioni. Il 18 settembre hanno, infatti, deciso di convolare (di nuovo) a nozze sul mare, in una cerimonia all’aperto carica di emozione, energia e voglia di essere felici. Su Instagram, video e foto testimoniano il loro (secondo) giorno speciale, quello che hanno scelto di vivere per sé stessi e non per partecipare a un esperimento sociale come nel caso del programma che li ha fatti incontrare.

Alla cerimonia erano presenti, tra le altre ex coppie di Matrimonio a prima vista, anche Santa, Salvo e Fabio, mentre tra gli esperti Fabrizio Quattrini, che a partire da quest’anno non è più nel cast del programma di Real Time. Quando, subito dopo la fine dell’esperienza, avevamo chiesto a Francesco e Martina come era stato passare da una vita davanti alla telecamera a una vita riservata, vissuta con la consapevolezza che gli abbracci e le litigate non sarebbero state filmate da nessuno, ci avevano risposto che, all’inizio, è stato «un po’ traumatico». «Per un mese siamo stati seguiti dalla produzione e, in modo particolare, da Andrea e Luca che sono sempre stati al nostro fianco: non poter alzare il telefono per sentirli ogni volta che sorgeva un problema all’inizio è stato strano. Poi, piano piano, ci siamo tranquillizzati».

Innamorati, gelosi al punto giusto (più lei di lui, da quello che mi avevano confidato), e passionali, Francesco e Martina iniziano l’autunno rinnovando le promesse e lasciandosi aperta la porta di un figlio. A Vanity Fair avevano detto che, dopo il matrimonio, un pensierino lo avrebbero fatto: «Lei, a un certo punto, voleva arrivare al matrimonio incinta. Se ci pensiamo, sarebbe il primo bambino di Matrimonio a prima vista, nato anche grazie alla tv» aveva detto Francesco. «Non ci fosse stato il programma, non ci saremmo mai incontrati: sarà divertente quando chiederanno a nostro figlio come si sono conosciuti mamma e papà» aveva aggiunto Martina.

(Foto in apertura di Dario Derosa Photography – da Instagram)

LEGGI ANCHE

«Matrimonio a prima vista 6», parlano Francesco e Martina: «E ora un figlio»

LEGGI ANCHE

«Matrimonio a prima vista 6»: perché siamo già pazzi di Francesco e Martina

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews