sabato, Ottobre 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaecco cosa c’è di vero

ecco cosa c’è di vero

Kate Middleton diventerà mamma per la quarta volta? Non esattamente, o perlomeno non ancora. Da alcuni giorni sui siti di gossip si rincorrono delle voci in merito a una presunta quarta gravidanza per la Duchessa di Cambridge. Ma cosa c’è di vero? Insomma, Kate Middleton vuole il quarto figlio? C’è per caso qualche cicogna già in viaggio? E se la risposta è no, da dove nascono queste voci?

In questo articolo abbiamo pensato di fare un po’ di chiarezza in merito alla presunta nuova gravidanza di Kate. Da pochi giorni, a quanto sembra, la Duchessa avrebbe fatto notare la sua assenza. I fan della Famiglia Reale hanno infatti constatato che la donna non si faceva vedere in giro da qualche tempo, ed ecco che subito è scattata la corsa al pettegolezzo .

Kate Middleton sarà forse incinta? No, almeno non al momento. Chissà che poi, fra qualche mese, lei e il marito William non decidano di fare una sorpresa ai loro fan con un lieto annuncio ! Oltre che dall’assenza dalle scene della Duchessa, le voci in merito a una possibile gravidanza sono sorte proprio per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Kate alcuni anni fa.

Kate Middleton: quarto figlio? Le parole della Duchessa

I fatti risalgono al Marzo 2019, quando Kate e William si trovavano in tour in Irlanda del Nord. Intrattenendosi insieme a un bambino molto piccolo, la Duchessa ha infatti esclamato:

Quanto è carino, mi fa venire voglia di avere un altro bambino.

A chi, in quel momento, le ha chiesto se non fosse in cantiere un quarto bebè, la donna ha però risposto che il marito William non l’avrebbe presa molto bene:

Penso che William sarebbe preoccupatissimo.

Kate e William di nuovo genitori? Qualcosa è cambiato

Ma dal 2019 a oggi molte cose sono cambiate. Sembra infatti che la coppia stesse già valutando, in effetti, la possibilità di diventare genitori per la quarta volta, ma la pandemia di Covid avrebbe cambiato i piani. La stessa Kate ha raccontato che fare la mamma in tempi di pandemia è davvero estenuante. Adesso che entrambi sono vaccinati, si vede finalmente una luce in fondo al tunnel.

Lo conferma anche l’esperto reale Duncan Larcombe, che di recente avrebbe raccontato alla rivista Ok! Magazine:

William e Kate non escludono di avere un quarto figlio. I piccoli George, Charlotte e Louis tirano fuori il meglio dai duchi.

Insomma, per il momento si tratta solamente di supposizioni basate su dichiarazioni rilasciate qualche anno fa e su confidenze rivelate da esperti Reali. Dal canto nostro, dobbiamo ammettere che Kate Middleton sembra essere una mamma davvero straordinaria, e non è difficile immaginarla mentre coccola il suo quarto baby principino!

Foto da Instagram

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews