domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaAmici 2021, anticipazioni, prima puntata, 19 settembre

Amici 2021, anticipazioni, prima puntata, 19 settembre

Amici 2021 andrà in onda domenica 19 settembre con la prima puntata, eccezionalmente di domenica, dalle 14, su Canale 5. Ecco, a seguire le anticipazioni su quello che accadrà. Se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui.

Amici 21 anticipazioni puntata 19 settembre

Secondo quanto riportato dal sito de Il Vicolo delle news, ospite della puntata sarà Tommaso Paradiso che canterà il nuovo singolo “Magari no”. Presenti anche Aka7even, Deddy e Alessandro dalla precedente edizione. Sono in studio ma non si sono esibiti.

Omaggiato Michele Merlo, ex concorrente del talent show scomparso nei mesi scorsi. I ballerini professionisti hanno danzato con una sua canzone in sottofondo.

Le novità di quest’anno sono Lorella Cuccarini spostatasi nella categoria Canto e Raimondo Todaro in quella della danza. Un cambio motivato dall’assenza di Arisa che non tornerà in questa edizione del programma.

Si deve iniziare a formare la classe, con i primi posti assegnati

Amici 2021 regolamento, puntata 19 settembre

Ritorna la scelta attraverso le leve. Se qualcuno la abbassa, toglie la base per il canto o per il ballo ma se un altro docente è in dubbio o vuole inserirlo nella classe, può alzare la sua leva e rimettere tutto in atto.

Tra i primi ad esibirsi, Carla (aspirante cantante ma non ammessa), Alex allievo di Rudy, Carola scelta dalla Celentano, Serena per il team di Raimondo. Poi ancora Albert scelto da Rudi, Mirko e Mattia si contendono un banco per Raimondo.

Volto “noto” perché tra gli aspiranti cantanti c’è il figlio di Gigi D’Alessio  Luca, che in arte si chiama LDA e diventa allievo della Cuccarini.

Amici 2021 non in onda sabato 18 ma domenica 19 settembre

Amici doveva andare in onda inizialmente sabato 18 settembre ma l’esordio è stato posticipato a domenica 19 settembre dopo un comunicato ufficiale di Mediaset:

“per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva ‘Scene da un matrimonio’, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre. Nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di ‘Amici’ di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica“

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews