domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroSono stato rapito dagli alieni

Sono stato rapito dagli alieni

Cosa accadrebbe se la First Lady degli Stati Uniti rivelasse di credere di aver viaggiato con extraterrestri su Venere? Senza dubbio creerebbe abbastanza scalpore sui media internazionali, giusto?

Bene, questo è esattamente quello che è successo nel caso della First Lady giapponese Miyuki Hatoyama. Tuttavia, ne hai sentito parlare?

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Nel 2009, l’allora 62enne Miyuki Hatoyama, moglie del primo ministro eletto del Giappone, Yukio Hatoyama, è stata esaminata per quello che ha scritto in un libro intitolato “Cose molto strane che ho incontrato”.

pianeta venereVenere

Hatoyama ha scritto di un’esperienza che le era capitata due decenni prima.

“Mentre il mio corpo dormiva, penso che la mia anima abbia viaggiato su un UFO di forma triangolare e sia andata su Venere”, spiega nel tomo che ha pubblicato l’anno scorso.

“Era un posto molto bello, ed era molto verde”, ha scritto.

L’attrice in pensione e autrice di libri di cucina ha anche affermato di riconoscere l’attore Tom Cruise da un’altra vita.

“Credo che lo capirebbe se gli dicessi: ‘È da tanto che non ci vediamo’ quando ci incontriamo”, ha detto in un’intervista.

Quando lei le disse che all’epoca era l’ex marito, lui le disse che probabilmente era solo un sogno. Tuttavia, ha detto che il suo nuovo marito, Yukio Hatoyama, avrebbe senza dubbio reagito in modo diverso. Il cantante e ballerino divorziato ha incontrato il multimilionario mentre lavorava in un ristorante giapponese a San Francisco. Si sono sposati nel 1975.

“Il mio attuale marito ha un modo diverso di pensare”, ha scritto. “Direbbe sicuramente ‘Oh, è fantastico.'”

Yukio Hatoyama, che ha studiato alla Stanford University, anche lui 62enne all’epoca, è nipote di un ex primo ministro. Secondo Reuters, si è guadagnato il soprannome di “l’alieno” per i suoi occhi prominenti.

Secondo l’Independent, il soprannome deriva dall’approccio non convenzionale della coppia:

“Sebbene il signor Hatoyama sia un multimilionario e la quarta generazione della sua famiglia a salire ai vertici del mondo politico giapponese, il suo aspetto non è convenzionale per i rigidi standard giapponesi: i suoi capelli sono ribelli e rifiuta l’uniforme marina del mondo politico a favore di abiti di marrone e verde muschio”.

“È questo rifiuto di inchinarsi alle convenzioni, così come la sua tendenza a lasciar cadere le osservazioni che interrompono la conversazione – come la sua chiamata, durante la campagna elettorale, per una ‘politica piena d’amore’ – che molto tempo fa ha portato altri politici giapponesi a licenziarlo come un uchujin, un alieno. Anche se non, presumibilmente, quello che ha portato Miyuki su Venere.

Si potrebbe pensare che questa storia sui viaggi su Venere possa essere stata più importante nelle notizie mondiali, ma sembra che abbia a malapena fatto un balzo sul radar. Una ragione potrebbe essere che l’approccio del Giappone all’idea degli extraterrestri è così diverso dai paesi occidentali.

Fin dall’inizio, antiche storie raccontano di esseri alieni, inclusi gli antichi Dogu, figurine aliene che rappresentano divinità del cielo.

Ancient Aliens Stagione 12, Episodio 14 ha esplorato questo e la principale religione del Giappone chiamata Shintoismo. Le credenze collegano il Giappone a un passato mistico che coinvolge esseri celesti chiamati Kami. (vedi sotto)

Gli UFO e il governo giapponese

Nel 2007, il governo giapponese ha dichiarato che “non ha confermato l’esistenza di oggetti volanti non identificati che si ritiene provengano da qualsiasi luogo diverso dalla Terra”. Poi il ministro della Difesa giapponese ha detto che non c’erano “motivi” per negare apertamente l’esistenza di UFO con equipaggio alieno.

La BBC News ha riferito che, nonostante la mancanza di prove, “il segretario del capo di gabinetto Nobutaka Machimura in seguito ha detto ai giornalisti che credeva che [UFOs] erano decisamente reali.”

Tuttavia, nonostante tale ammissione, quell’articolo osservava:

“Il Giappone non ha ancora pianificato cosa fare se gli alieni dovessero arrivare qui”.

“*Un membro dell’opposizione ha chiesto al governo quale fosse la sua politica per affrontare gli UFO.

*Ha detto che i lavori dovrebbero iniziare con urgenza per cercare di confermare se esistono o meno a causa di quelli che ha definito rapporti “incessanti” di avvistamenti.

*Il servizio civile giapponese è entrato in azione.

In una dichiarazione ha affermato che se un disco volante fosse stato individuato nello spazio aereo del paese, un caccia sarebbe stato fatto decollare per tentare una conferma visiva”.

Nel 2015, il ministro della Difesa Gen Nakatani ha risposto a una domanda sugli UFO durante una sessione di bilancio. Ha avuto una risposta molto diversa.

“Quando l’Air Self Defense Force rileva indicazioni di un oggetto volante non identificato che potrebbe violare lo spazio aereo del nostro paese, se necessario fa decollare i caccia da combattimento ed effettua l’osservazione visiva”, ha risposto seriamente Nakatani.

“A volte trovano uccelli o oggetti volanti diversi dagli aerei, ma non sono a conoscenza di un caso di trovare un oggetto volante non identificato che si crede provenga da un luogo diverso dalla Terra”, ha detto.

Puoi vedere di più su questa storia e altre storie legate agli UFO dal Giappone in Ancient Aliens Stagione 12, Episodio 14, “Masuda-no-Iwafune”.

Maggiori informazioni su Miyuki Hatoyama di Al Jazeera English:

Fonte: www.ancient-code.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews