mercoledì, Ottobre 27, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGossip 15 settembre 2021: tutte le news di oggi

Gossip 15 settembre 2021: tutte le news di oggi

Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 15 settembre 2021

A due giorni dall’aggressione, denunciata dalla figlia Gaia su Instagram, Guendalina Tavassi si è mostrata, sui propri social, con il volto tumefatto:

Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore. Grazie per avermi mandato un sacco di messaggi, purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo. Detto questo da domani mi metterò un filtro non solo su Instagram ma anche nella vita. Ognuno ha un suo modo di reagire, io nella mia vita ne ho passate tante e non ho più lacrime, ma non sta male solo chi sta a letto per giorni. Io lo maschero in questo modo e perché ho dei figli e questo è il mio lavoro. Vorrei dire alle persone che sanno la verità che la dicano, visto che io non posso parlare.

Delia Duran contro Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6? Il gossip

Delia Duran, moglie di Alex Belli, nelle scorse ore, minaccia, sui social, di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ per contrastare le mire di alcune concorrenti:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti, Sophie Codegoni! Come si permettono “le tre principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo proto via. Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane!

Giorgio Manetti, di nuovo single, pronto a corteggiare Isabella Ricci?

Giorgio Manetti, intervistato da ‘Nuovo Tv’, ha rivelato che, dopo diversi anni, è tornato single. E sarebbe pronto a corteggiare Isabella Ricci, principale antagonista dell’ex fidanzata, Gemma Galgani:

La inviterei a cena. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews