giovedì, Settembre 16, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroChe cos'è e come spiegarlo

Che cos’è e come spiegarlo

Nel caso in cui non conosciate il termine orb UFO ormai, ecco una guida rapida per guidarvi attraverso questa nozione sconcertante.

Questo mondo è più di quanto sembri, e lo dico letteralmente. I nostri occhi possono percepire solo una piccola parte dello spettro luminoso, il che significa che molte cose ci rimangono nascoste o non possono essere comprese a causa dei limiti posti dal nostro corpo.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

È stato recentemente scoperto che un intero mondo di UFO coesiste con il nostro. Hanno la capacità di apparire nella nostra dimensione, quando possiamo vederli ad occhio nudo, ma il più delle volte rimangono nascosti da noi e possono essere osservati solo con l’aiuto di speciali filtri di luce.

Il fenomeno è assolutamente reale, può coinvolgere veri e propri mezzi alieni, intelligenza artificiale, militari, entità biologiche con la capacità di volare, o anche esseri che risiedono all’interno della Terra.

Per lo più indicati come “orb UFO”, le apparizioni spettacolari stanno eseguendo rituali bizzarri nel cielo che vanno oltre il nostro livello di comprensione.

Oltre al movimento dinamico e alle tremende velocità con cui viaggiano, gli UFO delle sfere sono stati anche filmati mentre si trasformavano, sparavano alle scie chimiche o addirittura rilasciavano altre piccole sfere.

Sembrano essere attratti da enormi flussi di energia, con alcuni di essi che appaiono sopra o all’interno di enormi temporali, mentre altri sembrano apprezzare l’energia rilasciata da grandi folle di persone (durante i festival musicali, le sessioni di meditazione e così via).

Dopo che l’appassionato e analista di UFO, Jim Martin, ha assistito a un peculiare incontro UFO, ha deciso di aggiornare la sua attrezzatura e iniziare a inseguire gli UFO per capire meglio cosa sta succedendo.

Con l’aiuto di una fotocamera a spettro completo e altri obiettivi e filtri speciali, è riuscito a catturare numerosi UFO che eseguivano diversi trucchi in casa sua.

Dopo un po’, decise di condividere tutte le conoscenze che aveva raccolto con il resto del mondo, così raccontò un breve ma estremamente informativo video con questo fenomeno che si stava intensificando.

Il comportamento degli UFO dell’orbita varia da avvistamento ad avvistamento, ma mantengono anche tratti comuni come la luce pulsante che si espande e poi si chiude rapidamente, e anche la dinamica del movimento che è un’impresa abbastanza impressionante in quanto non può essere raggiunta da nessuno dei nostri mestieri terreni.

Parlando di artigianato, un’altra cosa interessante da notare è che i radar di terra non riescono a rilevare tutti questi strani UFO, dando credito all’ipotesi che siano di natura ultraterrena.

Le loro origini rimangono ancora un altro argomento di dibattito ma, da quanto abbiamo visto, sembrano tornare alla terra invece di scomparire nello spazio. Potrebbero risiedere qui sulla Terra? È possibile che su questo pianeta si trovino basi aliene segrete?

Credo che sia probabile che sia così se pensiamo a tutti i luoghi inesplorati e inaccessibili di questo pianeta, e poiché la società ci ha uniti all’interno delle città industrializzate, il nostro raggio di esplorazione quotidiano si estende quasi al nulla.

Quindi, come possiamo spiegare questi giocosi UFO? E quale potrebbe essere il loro scopo sul nostro pianeta? Questi sono spiriti protettivi? O forse esseri organici che risiedevano qui sulla Terra molto prima che l’umanità chiamasse questo posto casa?

In ogni caso, dal momento che sempre più persone sono attratte da questo fenomeno, la verità potrebbe emergere ad un certo punto, e si spera che noi e il resto del mondo saremo pronti ad abbracciare un nuovo concetto di vita, cancellando e riscrivendo quello attuale .

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews