sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa CIA conferma il fenomeno della psicocinesi: il caso di Zhang Baosheng

La CIA conferma il fenomeno della psicocinesi: il caso di Zhang Baosheng

Dopo che la CIA ha fatto esplodere milioni di documenti precedentemente classificati, il pubblico in generale è stato in grado di dare un’occhiata ad alcuni degli ordini del giorno precedentemente segreti di varie istituzioni.

Tra questi dossier è stato portato alla luce il caso del governo cinese che indaga sulle capacità sovrumane dei suoi sudditi.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Sebbene i file pubblici parlino solo di un certo caso – quello di Zhang Baosheng che poteva “annusare” con sorprendente precisione il contenuto delle buste sigillate, siamo abbastanza sicuri che ci fossero altri “super-umani” che sono stati sottoposti ad esame.

Zhang Baosheng

A causa della sua notevole abilità, Zhang Baosheng era stato impiegato in alcune occasioni dalle autorità locali per aiutarle a risolvere casi criminali sensati.

Insieme ai suoi poteri è arrivata la notorietà, così nel 1982, Ye Jianying, che a quel tempo era il capo di stato della Repubblica Popolare Cinese, fece un’audizione a Zhang per vedere se le voci sulle sue capacità erano vere.

Durante il processo, si dice che Zhang abbia “annusato” con precisione il contenuto delle note scritte e infilate all’interno di foglietti piegati dallo stesso Ye. Si dice che dopo questo risultato, il capo di stato “esclamò il suo stupore e il suo sostegno alla ricerca sui Poteri Straordinari” e una nuova era di super-umani stava per dispiegarsi in Cina.

È importante notare che leggere il contenuto di contenitori sigillati non era l’unica abilità di Zhang. È stato anche ricordato per vedere attraverso i corpi delle persone e poteva anche spostare oggetti e metterli in contenitori usando solo la sua mente. Oltre a essere una risorsa estremamente utile per il dipartimento di polizia, ha anche assunto il ruolo di una macchina a raggi X in un ospedale.

Il successo di Zhang nel dimostrare le sue capacità sovrumane ha portato un’enorme popolarità al qigong – un sistema olistico tradotto come “Coltivazione dell’energia vitale” che promuove il coordinamento dell’energia attraverso pratiche di concentrazione – ma ne avrebbe anche portato la fine.

A quel tempo, Zhang Baosheng era considerato un Gran Maestro di qigong. Affermò che chiunque poteva allenarsi in queste arti, una valutazione che a sua volta gli portò molti discepoli.

In una Repubblica comunista cinese in espansione, dove molte persone si sforzavano di guadagnarsi da vivere in modo dignitoso, esporre un’arte così misteriosa come il qigong non era una buona idea.

Le cose si intensificarono rapidamente e numerosi discepoli ora affermavano di avere abilità sovrumane come il potere di comunicare con esseri extraterrestri e guarire ogni malattia, guarigione istantanea e controllo mentale.

Quando lo stato è intervenuto tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, hanno scoperto che la maggior parte di queste persone erano frodi e le hanno accusate di reati come pratica medica illegale, bigamia, frode, evasione fiscale, corruzione, gioco d’azzardo e possesso illegale di armi da fuoco.

Non è difficile capire che in uno stato che stringe la cinghia sui suoi sudditi, le persone cercheranno sempre una scorciatoia per vivere dignitosamente, anche se questo significa barare o alterare un’arte sacra. Questo enorme scandalo ha portato Zhang Baosheng di fronte alla legge nel 1995 ed è stato infine arrestato per frode. Tuttavia, è possibile che questo maestro di quigong abbia svolto solo il ruolo di un martire, ed ecco perché:

Nell’aprile del 1982, gli studenti di qigong insieme a Zhang Baosheng furono sottoposti a una serie di test sotto la supervisione di scienziati del Comitato Nazionale delle Scienze del Partito presso il Beijing Teacher’s College.

La maggior parte dei risultati è stata negativa, a parte quella di Baosheng. L’anno successivo ha svolto un’altra serie di studi eseguiti da 19 ricercatori guidati dal prof. Lin Shuhang del dipartimento di fisica, parte del Beijing Teachers College, ei risultati sono stati ancora una volta positivi.

Una dimostrazione delle sue capacità è stata registrata nel 1987 dall’Istituto di Ingegneria Spaziale-Medico. Il video rivela come una pillola di medicina si muove attraverso una fiala di vetro sigillata in modo irreversibile, che si è verificata in tre fotogrammi di un film da 400 fotogrammi al secondo.

I ricercatori occidentali gettano un’ombra di dubbio sulle capacità sovrumane di Zhang affermando che i metodi cinesi non sono stati testati all’estero e che “tali test non sembrano essere controllati così rigorosamente rispetto ai tipici metodi occidentali…” Tuttavia, solo il fatto che il La CIA ha ritenuto che questo caso importante fosse una prova preziosa che indicava che tali abilità non erano solo storie della buonanotte.

In un comunicato della CIA intitolato “Ricerca sulla capacità paranormale di sfondare le barriere spaziali”, le abilità di Zhang sono ulteriormente descritte:

“Come contenitore sigillato è stato utilizzato un mobiletto di legno di 120 per 180 per 60 centimetri. Fogli di carta e cartone con segni unici sono stati usati come oggetti bersaglio e collocati all’interno dell’armadio sul ripiano superiore.

“Senza danneggiare l’armadio o aprire la porta, la persona con ESP è stata in grado di rimuovere gli oggetti target ed è stata anche in grado di rimetterli all’interno.

“Ciò dimostra che anche quando si utilizzano contenitori particolarmente grandi è possibile abbattere completamente le barriere spaziali, tuttavia, il tasso di successo è stato molto inferiore ed è stato eccezionalmente difficile”.

In un articolo sul teletrasporto scritto dal Dr. Eric Davis, menziona altri bambini con abilità sovrumane che erano in grado di teletrasportare piccoli oggetti fisici da un luogo all’altro.

L’esperimento ha visto oggetti come orologi, tafani, insetti, microtrasmettitori radio o carta fotosensibile spostarsi da un luogo all’altro, mentre i bambini non hanno mai potuto toccare gli oggetti.

Lo studio era stato condotto dal Dipartimento della Difesa e richiedeva un rapporto informativo di intelligence non classificato prima che fosse reso disponibile al pubblico.

Il tempo ha dimostrato che a causa del paradigma culturale largamente accettato, il fenomeno mistico viene alterato e sfruttato per ottenere profitto.

Ciò che non può essere spiegato attraverso un modello culturale lineare e materialista è ritenuto fittizio e illusorio, esempi qui che vanno dal fenomeno UFO, stati alterati di coscienza, abilità psichiche, medicina sacra e alternativa, alla meditazione.

Tutti questi vengono sfruttati irresponsabilmente in un modo o nell’altro che mette una certa etichetta su coloro che ci credono o li praticano.

Ci sono abilità sovrumane latenti nascoste nel nostro DNA? Potrebbero altri umani sviluppare tali abilità usando il potere della mente?

In ogni caso, la storia di Zhang Baosheng e l’interesse mostrato dalla CIA e da altri governi riguardo alle sue capacità aggiungono un altro pezzo importante al puzzle generale della storia proibita dell’umanità.

Riferimenti: china-underground.com; organicandhealthy.org; archivio.org; www.theblackvault.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews