domenica, Novembre 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGossip 2 settembre 2021: tutte le news di oggi

Gossip 2 settembre 2021: tutte le news di oggi

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 2 settembre 2021

Andrea Nicole, nuova tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha raccontato, per la prima volta, a ‘Nuovo Tv’, di essere single da 3 anni e di aver capito, fin da bambino, di non riconoscersi come uomo. Negli anni, poi, ha affrontato una serie di step prima di completare la sua transizione:

L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti. Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava.

Tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis è di nuovo amore? Il gossip

E’ sbocciato di nuovo l’amore tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis, tra i protagonisti più amati delle prime edizioni del trono over di ‘Uomini e Donne’. La coppia si era sposata nel 2012 per, poi, separarsi 4 anni dopo. Adesso, dopo un periodo di lontananza, l’uomo sembra essere intenzionato a ricucire lo strappo riscoprendo i sentimenti per l’ancora ex moglie come confessato a ‘Grand Hotel’:

Vogliamo fare le cose con calma per non rischiare di sbagliare ancora. Già una volta abbiamo disonorato il sacramento del matrimonio, che per due devoti come noi è un fardello pesantissimo da portare. Ci stiamo riscoprendo con gioia, assaporando ogni momento di questo nuovo inizio.

Ritorno di fiamma per Myriam Catania e Quentin Kammermann

Ritorno di fiamma fra Myriam Catania e Quentin Kammermann. L’attrice e il pubblicitario transalpino, genitori di Jacques, sono stati pizzicati a Sabaudia, dal settimanale ‘Nuovo’, in un mare d’amore. Poco tempo fa la coppia aveva annunciato la fine della relazione, ma a quanto pare la crisi è già risolta:

A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia!. Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews