domenica, Novembre 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroDal plasma agli esseri biologici

Dal plasma agli esseri biologici

Il fenomeno UFO è pieno di misteri e non sto parlando di ciò che il governo e altre agenzie ci nascondono.

C’è un numero enorme di avvistamenti ogni anno, ognuno dei quali ha particolarità distinte, quindi non c’è il rischio di morire di noia quando si analizzano questi casi.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Allora perché non c’è nessuna azione ufficiale diretta a queste cose? Perché non viene rilevato alcun segnale dai nostri radar di terra avanzati, potresti chiederti? O perché non c’è traccia di un velivolo alieno abbattuto se le apparizioni sono così numerose?

Secondo alcuni analisti UFO, la risposta è abbastanza semplice: gli UFO sono più diversi di quanto ci si aspetterebbe.

Possono variare da mezzi avanzati progettati artificialmente come il famigerato satellite Black Knight, a sfere veloci in grado di eseguire manovre che sfidano la legge e, ultimo ma non meno importante, gli UFO organici.

A parte questo, il governo non ci farà sapere nulla di simile fuori luogo, anche se si vociferava che tutto quanto sopra menzionato fosse già accaduto in passato.

Se guardiamo al primo tipo di UFO – l’imbarcazione progettata artificialmente di origine terrena o aliena, è facile immaginare uno scenario di insabbiamento.

Se i funzionari riescono a mettere le mani su uno di questi pezzi di tecnologia estremamente avanzata, si troveranno di fronte a una sorpresa perché una così grande “torta tecnologica” sarebbe stata loro utile e probabilmente non la condivideranno con nessuno.

Un’imbarcazione del genere potrebbe essere estremamente difficile da catturare. Tuttavia, secondo numerosi resoconti, è probabile che lo scenario di cui sopra si sia verificato. Se questo tipo di UFO è artificiale, i nostri radar terrestri dovrebbero essere in grado di seguirlo e alla fine catturarlo.

Allora perché non ci sono prove ufficiali a sostegno di queste affermazioni? Bene, perché non ci si può fidare dei funzionari quando si tratta di rivelare informazioni riservate, ma fortunatamente per noi, ci sono alcune persone coraggiose che sono riuscite a contrabbandare filmati reali di UFO inseguiti dai militari.

Il video qui sotto è emerso nel 2014 e mostra come un elicottero Black Hawk appartenente alla Guardia Costiera di Aguadilla sta inseguendo un presunto UFO.

Guarda attentamente alle 01:24 (timer visualizzato nell’angolo in alto a sinistra), quando un secondo UFO esce dall’oceano unendosi alla formazione originale, quindi entrambe le navi discendono dolcemente nell’acqua, apparentemente non influenzate dalle forze idrodinamiche.

Il secondo esempio di UFO è il globo UFO. Questi piccoli bastardi sembrano avere le dimensioni di un drone e sono in grado di raggiungere velocità incredibili ad altitudini molto elevate, mentre eseguono anche manovre impossibili come curve brusche e discese.

Questo particolare tipo di UFO è il più intrigante poiché non ci sono dispositivi terreni che possano abbinarli. I ricercatori e gli appassionati di UFO hanno documentato queste sfere peculiari e le considerano dispositivi artificialmente intelligenti che possono essere controllati a distanza o pilotati da soli. Di seguito è riportato un classico esempio di un UFO globo.

Ahimè, il terzo tipo di oggetto volante non identificato: i misteriosi esseri organici. Questo aspetto particolare è estremamente sconcertante per non dire altro.

Franklin Ruehl, il famoso ufologo e criptozoologo americano descrive questi UFO come esseri ultraterreni che si sono evoluti da composti organici trovati nello spazio per sopravvivere alle sue condizioni apparentemente invivibili, e potrebbero benissimo essere le prime forme di vita ad arrivare nel cosmo.

Diversi video mostrano come questi esseri cambiano forma nel cielo, si trasformano in varie forme mentre fluttuano costantemente ad alta quota e, quando vengono evidenziati dal Sole, formano un’aura di colori dell’arcobaleno.

Questi UFO si trovano anche in grandi gruppi, simili a uno stormo di uccelli, e alcune persone affermano addirittura di evocarli usando solo abilità telepatiche.

Il fenomeno UFO è reale e si sta intensificando. Se si tratta di veri esseri alieni o di una tecnologia militare segreta, dobbiamo ancora scoprirlo e, considerando il grande progresso tecnologico della nostra specie, l’ora della divulgazione potrebbe arrivare prima piuttosto che dopo.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews