domenica, Novembre 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroContinuano le misteriose mutilazioni di bestiame in Oregon e Argentina

Continuano le misteriose mutilazioni di bestiame in Oregon e Argentina

Mutilazione del toroRecentemente in Oregon e in Argentina ci sono stati nuovi casi di mutilazione del bestiame. Il 14 agosto 2021, un toro di razza Angus nero, del valore di $ 4.500, è stato trovato morto al Greenbar Ranch nella contea di Wheeler, nell’Oregon.

L’allevatore ha scoperto che un occhio, naso, orecchio, parte del muso, parte della coda e, naturalmente, i genitali sono stati accuratamente tagliati dal corpo del toro. Afferma che ciò è stato fatto con incisioni chirurgicamente precise.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Questo è il quinto caso di mutilazione del bestiame nella contea di Wheeler in 20 mesi, secondo Capital Press locale.

Nella vicina contea di Harney, negli ultimi quattro anni si sono verificati cinque casi di questo tipo, due dei quali si sono verificati quest’anno, a maggio e luglio.

I dipartimenti dello sceriffo in tutte le contee dell’Oregon condividono informazioni su tali casi, ma lo sceriffo della contea di Wheeler Jeremy Holmes, che ha indagato su alcuni dei casi, afferma che tutti e dieci i casi nelle contee di Wheeler e Harney sono ancora aperti e tutti e dieci sembrano stranamente simili.

Allo stesso tempo, hanno informato l’FBI dell’incidente.

Passiamo ora ai recenti avvenimenti in Argentina.

Nelle ultime settimane sono comparsi in provincia casi insoliti di animali sfigurati.

Ad Hasenkamp, ​​l’allevatore ha trovato una giovenca del peso di circa 400 kg con strane disabilità, le mancavano la mammella, i genitali, parte della mandibola, la lingua e gli occhi.

Nel frattempo, a Isletas, nel dipartimento di Diamante, gli allevatori di bestiame hanno trovato una loro capra morta e mutilata, priva di lingua, due occhi, un orecchio e una mascella. La carne dalle mascelle è stata tagliata e i denti sono stati scoperti, riporta il quotidiano El Once..

Sebbene molti locali incolpino il Chupacabra, gli ufologi hanno una forte convinzione che questo sia tutto il lavoro degli alieni. In particolare, lo stesso quotidiano El Once cita l’opinione dell’ufologo Andrea Perez Simondini, il quale afferma che durante le mutilazioni del bestiame si vedono spesso luci misteriose, e ritiene che abbiano una connessione diretta.

Secondo Simondini, studiando le ferite sul viso della capra, è stato in grado di determinare il tipo di ferita – questo è il cosiddetto “taglio”, che viene utilizzato nella ricerca genetica.

“Sono state riscontrate mutilazioni in molte specie di animali come cavalli, mucche, maiali, capre, pecore e, curiosamente, tutti i tagli hanno una connessione diretta con la ricerca genetica sui sensi, come bocca, occhi, ecc. Abbiamo combattuto da anni in modo che le autorità si concentrino su questo”, afferma Perez Simondini.

È difficile capire perché gli alieni prelevino solo campioni genetici da mucche, capre e altri animali da fattoria, e non da persone, altri animali o animali selvatici.

Molti credono che si tratti di ricerche genetiche segrete condotte da persone nel grande e competitivo business del bestiame o nel governo, dove possono condurre ricerche segrete sulle malattie.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews