sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeStileLe App per la lettura della mano per conoscere il tuo destino

Le App per la lettura della mano per conoscere il tuo destino

Prevedere il futuro, sapere in anticipo cosa accadrà nella nostra vita, e magari farlo affidandosi a un’app per la lettura della mano. A chi non piacerebbe? Lo sappiamo bene, la lettura delle carte, gli oroscopi, la sfera di cristallo, sono solo dei metodi che usiamo per “giocare a prevedere il nostro e altrui futuro”. Sebbene non si tratti ovviamente di una “ scienza ”, è pur sempre divertente dare una sbirciatina a ciò che potrebbe accadere nella nostra vita.

Del resto, non sono poche le persone che pensano che il loro destino o futuro si nasconda in un certo senso proprio nelle loro mani, e che per questo scelgono di farsi leggere il palmo, per esaminare attentamente le linee più importanti, come quella dell’amore, quella della salute e della vita.

Ebbene, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcune delle app per la lettura della mano più apprezzare dagli utenti, degli strumenti che ti permetteranno di trascorrere del tempo in assoluta spensieratezza, sbirciando un po’ cosa potrebbe riservare il futuro a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Scopri qual è la lista di applicazioni da scaricare per leggere la mano, fare delle previsioni astrologiche e tanto altro.

Astro Guru: Oroscopo e Palmistry

Quest’applicazione ti permette di ricevere delle profezie ogni giorno, offre servizi di chiromanzia, tarocchi, numerologia, astrologia e degli oroscopo gratuiti. L’app scansionerà la tua mano, dandoti informazioni sulla carriera, sull’amore e sulla salute, ma ti offrirà anche previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali, la lettura dei tarocchi e informazioni divertenti in merito ai tratti della tua personalità, sui tuoi punti di forza e di debolezza astrologici.

Tarocchi, Chiromanzia AstroBot, l’app per la lettura della mano e non solo!

Un’altra App di astrologia e lettura della mano molto apprezzata è “Tarocchi, Chiromanzia AstroBot”, che ti permetterà di predire il futuro anche attraverso tarocchi, oroscopi, numerologia, astrologia, interpretazione e significato dei sogni e tantissime altre funzioni. Scopri il tuo futuro, valuta il passato e il presente, e trascorri un pomeriggio all’insegna del mistero . Alcune funzionalità dell’App sono gratuite, mentre per altre sono previsti degli acquisti.

App per leggere la mano: Chiromante – oroscopo, lettura del palmo

Infine, ti segnaliamo anche l’app per leggere il futuro “Chiromante – oroscopo, lettura del palmo”. Questa applicazione ti permetterà di leggere la mano da solo attraverso uno scanner, ti offrirà previsioni astrologiche dettagliate, lettura delle carte, oroscopo zodiacale e informazioni sulla compatibilità in amore. Anche in questo caso, alcune funzionalità sono gratuite mentre altre saranno a pagamento.

Come si leggono le mani? Cosa devi sapere

Come si legge la mano

Se oltre alle app per la lettura della mano, sei interessata proprio al procedimento di lettura del futuro, devi sapere che questa “arte” prende il nome di chiromanzia, ed ha origini antichissime.

Se vuoi imparare a leggere la mano, tieni a mente che si tratta di un momento di puro intrattenimento, durante il quale non dovrai spaventare la persona alla quale stai leggendo il futuro. Alcune persone sono infatti molto sensibili e influenzabili, e una “predizione” nefasta potrebbe cambiarne il corso della vita … in peggio!

Se vuoi imparare a leggere la mano, ricorda di partire sempre dalla mano destra, a meno che la persona non sia mancina. Dovrai imparare a riconoscere e interpretare le varie linee (come quella dell’amore, la linea del successo, del denaro, della salute e della vita).

Ricorda sempre a chi hai di fronte che, per quanto possa essere affascinante, questa tecnica va presa con le dovute cautele. Siamo noi e solamente noi gli artefici del nostro destino.

Foto da Pixabay

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews