sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaBebè in arrivo: gli accessori per mamme e papà organizzati

Bebè in arrivo: gli accessori per mamme e papà organizzati

In famiglia è in arrivo un nuovo bebè? Di certo non vedrai l’ora di dare il benvenuto al nuovo concentrato di tenerezza che sta per cambiare totalmente la tua vita. Probabilmente ti starai anche facendo prendere un tantino dal panico al pensiero delle mille cose da comprare, al pensiero del numero infinito di pannolini che dovrai cambiare e delle notti insonni che trascorrerai.

È vero, l’arrivo di un bambino cambia la vita, ma forse non sai che rispetto a 15 o 20 anni fa, gli accessori per le mamme e i papà sono diventati sempre più smart, sempre più utili, sempre più in grado non solo di soddisfare, ma anche di prevedere i nostri bisogni!

In questo articolo vogliamo segnalarti una serie di accessori e prodotti per dare il benvenuto al bambino nel migliore dei modi! Dalla culla da viaggio al seggiolino da auto che si adatta alle varie fasi di crescita del bambino, scopri quali sono gli alleati ai quali non potrai rinunciare!

Gli accessori irrinunciabili quando c’è un bebè in arrivo!

  • Il seggiolino che “cresce” insieme al tuo bambino: ti presentiamo innanzitutto il nuovo CABOTO i-Size di Inglesina, progettato per accompagnare il tuo bambino dai 76 ai 150 cm, vale a dire circa fino ai 12 anni di età.
  • Il passeggino per genitori avventurosi: si chiama MAIOR, è più grande rispetto alla norma ed è stato ideato per bambini fino ai 22 kg. Inglesina ha creato questo straordinario passeggino per permettere alla famiglia di fare passeggiate su qualunque tipo di terreno in modo confortevole e in totale sicurezza.
  • La culla da viaggio: una comodità senza precedenti. La culla da viaggio GIORDANI è semplicissima da trasportare, compatta e comodissima.
  • Il ciuccio che si adatta alle esigenze del bebè: il ciuccio Gommottino PhysioForma (Chicco) è piccolo e leggero, ed è il primo progettato per supportare la corretta respirazione del neonato e favorire il fisiologico sviluppo del palato.
  • La culla per il co-sleeping: infine, ti segnaliamo anche la culla Next2Me Forever, una culla per il co sleeping 3 in 1. In che senso? È molto semplice. La culla può essere agganciata al letto di mamma e papà, ma può anche diventare una culla tradizionale e – all’occorrenza – anche un lettino basso.
  • Foto da Pixabay

    via | Vanity Fair

    Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

    YouGoNews