sabato, Settembre 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroSpongeBob e Patrick Star nella vita reale trovati sul fondo dell'Oceano Atlantico

SpongeBob e Patrick Star nella vita reale trovati sul fondo dell’Oceano Atlantico

Il cartone animato SpongeBob SquarePants è stato rilasciato per la prima volta nel 1999. Da quel momento, ha conquistato l’amore degli spettatori di tutte le età in tutto il mondo. La serie Nickelodeon segue una spugna di mare e il suo amico, una stella marina rosa di nome Patrick Star.

Qualche tempo fa, gli scienziati hanno scoperto una spugna di mare gialla e una stella marina rosa sul fondo dell’Oceano Atlantico, che sembravano stare bene l’una con l’altra.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Questo duo unico è stato avvistato vicino a New York sul pendio di una roccia sottomarina chiamata Retriever.

Una spugna di mare e una stella marina sul monte sottomarino Retriever, a un miglio di profondità nell’Oceano Atlantico, 27 luglio 2021 Per gentile concessione di Christopher Mah/NOAA

Christopher Ma ha notato di essere rimasto sorpreso da ciò che ha visto e ha iniziato a confrontare l’insolita coppia con i cartoni animati. Le creature sono state scoperte utilizzando un veicolo speciale controllato a distanza.

È stato lanciato per esplorare il fondo dell’oceano dal NOAA Okeanos Explorer. L’esperto ha aggiunto che le immagini di Patrick e SpongeBob nel cartone non sono del tutto corrette.

Alcuni utenti di Twitter, dove il biologo ha preso nota sulla sua pagina personale e ha pubblicato una foto della coppia di mare, hanno notato che sembra che si siano “congelati” proprio prima che apparisse la telecamera.

Come parte della sua più recente spedizione in acque profonde, la nave Okeanos Explorer della NOAA sta inviando veicoli telecomandati come quello che ha trovato la spugna e la stella a più di un miglio sotto la superficie dell’Atlantico. I ROV, come sono conosciuti, esplorano gli habitat sottomarini, trasmettono in streaming i loro viaggi e catturano immagini di abitanti negli abissi.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews