sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroPensare fuori dagli schemi

Pensare fuori dagli schemi

Gli studi suggeriscono che ci sono sicuramente forme di vita aliene nello spazio. I terrestri, come te, hanno riflettuto per decenni sull’esistenza della vita extraterrestre, utilizzando un modello che da allora è stato immortalato.

L’area 51 ha attirato folle di turisti con meraviglia dagli occhi spalancati, alla ricerca dell’uomo alieno dalla testa grande con gli occhi da insetto. Nessuno è veramente sicuro di dove abbia avuto origine questa immagine, ma non ha una reale posizione con la scoperta della vita aliena.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

C’è vita nell’universo che esclude la nostra? Gli studi dicono che ci sono sicuramente prove sufficienti per verificare quella teoria. La forma della vita è ciò che ormai ci ha lasciato sbalorditi.

Forme di vita insolite

Quindi vediamo che c’è vita su altri pianeti – siamo così vicini che possiamo quasi sentire il dialetto alieno. Beh, non tanto, ma abbiamo abbastanza per mettere in moto alcuni ingranaggi. La scienza ha scoperto che esistono davvero forme di vita aliene che prosperano consumando elettroni.

Questo dimostra solo che in realtà non abbiamo idea di cos’altro potrebbe esserci là fuori.

Gli scienziati della University of Southern California hanno scoperto batteri che sopravvivono mangiando elettroni puri piuttosto che cibo . Ciò porta a una comprensione completamente nuova di quali condizioni sono necessarie affinché la vita prosperi, portando nuove domande sull’esistenza e sulle possibilità della vita extraterrestre.

“Questo è enorme. Ciò significa che c’è un’intera parte del mondo microbico di cui non siamo a conoscenza”. – Kenneth Nealson, scienziato della USC

Questo batterio che si nutre di elettricità potrebbe essere il prossimo passo per capire perché non c’è bisogno di determinati elementi sugli altri pianeti.

A differenza degli umani sul pianeta Terra, che hanno bisogno di acqua, luce solare e materiale organico per sopravvivere, questa nuova forma di vita prospera su roccia e metallo. Poiché nel nucleo della maggior parte dei pianeti ci sono rocce e metalli in abbondanza, questo batterio potrebbe essere solo un’abbondanza. Cambia solo l’intero modo di pensare per i terrestri.

© mirror.co.ukIl modo in cui funziona per gli alieni

Abbiamo trovato questa forma di vita straordinaria facendo i nostri esperimenti. Posizionando gli elettrodi nella roccia profonda dell’oceano, abbiamo spinto le alte tensioni nelle acque circostanti.

I batteri hanno iniziato a consumare gli elettroni. Se gli elettrodi producessero un segnale più debole, i batteri inizierebbero ad emettere elettroni, creando così una corrente nelle acque.

Lo scambio è stato fenomenale alla scoperta della vita. È davvero semplice, gli elettroni producono energia e l’energia è necessaria per la vita. Perché non abbiamo scoperto che fino ad ora è frutto di una svista e niente di più. Forse eravamo troppo concentrati su una scala di pensiero più ampia.

Cosa significa questo per noi?

Ora che è stato stabilito che esiste la vita extraterrestre, possiamo approfondire un po’. L’obiettivo principale è quello di sbarazzarsi dei limiti della mente. Il modo in cui vediamo la vita aliena è totalmente oscurato e irrealistico.

Dobbiamo smettere di pensare in termini di terrestri e le comodità di casa. Le possibilità di vita su altri pianeti ora sono certe al 100%, le probabilità che assomiglino a noi, sono molto basse.

Ciò che conta è cambiare il nostro modo di pensare e considerare il fatto che non siamo soli, e il tempo ci mostrerà ragioni più straordinarie per cui dovremmo sempre pensare… fuori dagli schemi.

Di Sherrie, fonte: Learning Mind

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews