sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip«Meglio i genitori separati che insieme ma infelici»

«Meglio i genitori separati che insieme ma infelici»

«Meglio i genitori separati che insieme ma infelici». Aurora Ramazzotti ha preso posizione sul divorzio rispondendo ai follower su Instagram. Un utente le ha domandato: «È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?». Per la ventiquattrenne, cresciuta con i genitori separati –  il divorzio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti risale al 2009 – la risposta è stata quasi scontata: «Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore. Io credo che il bambino se ne accorga. Per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione le sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no». La ventiquattrenne ha poi aggiunto: «Sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto tanto tanto amore».

E infatti è legatissima a entrambi e ha saputo costruire ottimi rapporti anche con i loro nuovi partner. Ha uno splendido legame con Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker, non ha mai smesso di avere contatti con Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ed è una sorella maggiore molto presente nella vita di tutti i fratellini: Sole e Celeste, nate dal matrimonio tra Michelle e Tomaso, ma anche Gabrio Tullio e Raffaela Maria, i figli che Eros ha avuto da Marica. «In realtà con loro mi sento più una zia, nemmeno una sorella maggiore. Sono molto legata a loro e curiosa di vederli crescere. Ma li vivo come dei nipotini», ha confidato l’anno scorso Aurora in un’intervista al Corriere della Sera. Non nascondendo la speranza di riuscire prima o poi a organizzare una riunione di famiglia con tutti i quattro i bambini: «Ce la faremo. Ora aumenta la curiosità, io parlo sempre agli uni degli altri».

LEGGI ANCHE

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori. È nato Emanuele Silvio

LEGGI ANCHE

Bobo Vieri, vita da papà a Formentera (con sveglia alle 6): «Le mie figlie sono incontenibili»

LEGGI ANCHE

Federica Pellegrini, tutto l’amore per Matteo Giunta: «Senza di lui, avrei smesso anni fa»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews