lunedì, Settembre 20, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGesù era un extraterrestre o forse un ibrido Anunnaki?

Gesù era un extraterrestre o forse un ibrido Anunnaki?

Di Gregg Prescott, fondatore di MS, webmaster ed editore, In5D.com

È possibile che Gesù fosse un ibrido Anunnaki? Da quello che abbiamo visto più e più volte, la verità è sempre nascosta sotto un mucchio di bugie ed è contorta e capovolta finché quel poco di verità che rimane è così oscurato che non sappiamo più a cosa credere.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Gesù e il Concilio di Nicea

Dai miei studi di teologia, ho appreso che la figura conosciuta come Gesù fu creata dal Concilio di Nicea nell’anno 325 d.C. come un modo per riunire tutti i culti di Yeshua ben Yosef tramite l’imperatore Costantino.

Il consiglio ha aggiunto le capacità soprannaturali di Mitra, Horus e Osiride all’entità di Gesù che hanno creato e da quel momento in poi è stato creato il cristianesimo.

La Bibbia ha capitoli mancanti come il Libro di Enoch, Il Libro dei Giubilei, il Libro dei Numeri e il Libro delle Guerre di Geova, quindi bisogna chiedersi perché tutti i libri dovrebbero essere eliminati e perché.

Quello che sappiamo attraverso questi libri mancanti è che Geova (El Shaddai e alla fine chiamato YHWH) era conosciuto come “Signore” ed era un dio della vendetta e dell’ira. È possibile che quando Gesù sostituì Geova le persone adorino inconsapevolmente lo stesso dio della vendetta e dell’ira?

Ciò che si sa della Bibbia è come è stata scritta in perfetto ordine astroteologico inverso mentre ci muoviamo attraverso la precessione degli equinozi, il che spiega l’ordine inverso dei segni astrologici.

Ad esempio, quando gli israeliti idolatravano il vitello d’oro quando Mosè andò sulle montagne, simboleggiava l’era del Toro. Quando Mosè suonò il corno d’ariete, simboleggiava l’Età dell’Ariete. Quando Gesù sfamò le masse con due pesci, simboleggiava l’Era dei Pesci.

Quando Gesù disse di seguire l’uomo che portava la brocca d’acqua, simboleggiava l’era dell’Acquario. Se non altro, la Bibbia ci insegna come l’astroteologia è stata utilizzata per controllare le masse perché la linea temporale della Bibbia ci porta a un “tempo di fine” artificiale proprio ora, motivo per cui stiamo vedendo chi è al potere cercare di evocare la “Rivelazione” capitoli in cui potremmo vivere in un mondo di pace e armonia invece che nel caos.

L’orario degli Anunnaki

E se la Bibbia fosse un calendario criptato per il ritorno della nostra famiglia galattica?

È possibile che l’élite al potere lo sappia e stia cercando di creare la fine dei tempi per impedire all’umanità di ascendere al fine di raccogliere la nostra energia per le proprie ragioni arcontiche mentre ci fa vivere nella paura come schiavi economici di un sistema rotto di valuta fiat ? Forse questi tempi ci porteranno al ritorno degli Anunnaki, gli dei creatori?

È interessante che in Genesi 1:26 (Genesi = I geni di Iside), si dice: “Facciamo l’uomo a NOSTRA immagine”. Gli “USA” sono gli Elohim, che erano gli dei creatori nella Bibbia, ma è possibile che siano anche gli Anunnaki?

Influenze della società segreta

Quello che sappiamo è che il nome “Gesù” non è mai esistito al momento della sua presunta nascita perché la lettera “J” non è stata inventata fino al 1500. Ciò significa anche che non c’erano ufficialmente Giovanni, Giobbe, Giacobbe, Geremia, Giuda, Giuseppe, ecc. La versione di Re Giacomo della Bibbia non fu scritta fino all’anno 1611 e fu curata da Rosacroce e Libero Massone, Sir Francis Bacon.

Con legami con società segrete, è possibile che la verità sia stata distorta e/o criptata? Quello che sappiamo è che c’è una Bibbia cristiana al piano principale di qualsiasi loggia massonica, ma quando si arriva al 33° grado della massoneria, la Dottrina Luciferina è seguita da coloro che sono stati iniziati a questo livello. Inoltre, il motto del massone di 33° grado è “Ordo ab chao” che significa “Ordine fuori dal caos”.

Puoi fare tutte queste cose e altro ancora

Secondo il lavoro di Gregg Braden, abbiamo solo 22 dei 64 codoni nel nostro DNA accesi. Immagina cosa potremmo essere in grado di fare se tutti i nostri codoni fossero attivati? Forse è questo che si intende quando Gesù ha detto che puoi fare tutte queste cose e anche di più?

Giovanni 14:12, KJV: “In verità, in verità vi dico: Chi crede in me, farà anche le opere che io faccio; e opere più grandi di queste farà; perché vado dal Padre mio”.

È possibile che il nostro DNA stia per attivarsi completamente dopo essere stato manipolato geneticamente dagli Anunnaki? È qualcosa che possiamo fare per noi stessi?

Ho fatto esperimenti su me stesso cercando di trovare modi per attivare questi codoni e attivare completamente il mio DNA nell’interesse dell’umanità. Puoi leggere di più sul mio esperimento nell’articolo “Come possiamo cambiare il nostro DNA in questo momento?”

Gesù è lo stesso del Kulkulkan dei Maya e del Quetzalcoatl degli Aztechi?

Sembra che molte cose che sono nell’interesse dell’umanità siano state soppresse. Non guardare oltre l’invenzione di Stanley Meyer di un’auto ad acqua che potrebbe andare da una costa all’altra negli Stati Uniti con 22 galloni d’acqua. Gli è stato offerto 1 miliardo di dollari dall’industria automobilistica, ma ha rifiutato perché voleva che questa invenzione fosse divulgata alla gente. Poco dopo fu avvelenato a morte.

C’era un uomo dai capelli biondi e dagli occhi azzurri di nome Kulkulkan che visitò i Maya e insegnò loro l’astronomia, l’agricoltura, la medicina e la matematica. Si ritiene che sia venuto dalle Pleiadi per aiutare la civiltà Maya e abbia promesso di tornare in una data futura. La stessa entità è descritta come Quetzalcoatl dagli Aztechi.

Questa storia potrebbe essere la stessa della storia di Gesù? È possibile che Gesù fosse un extraterrestre proveniente da un pianeta o sistema stellare vicino?

UFO nei dipinti

Sappiamo molto poco di Gesù dal momento della sua nascita fino ai suoi 30 anni. Se la stella di Betlemme era un UFO, allora è possibile che Gesù sia tornato alla sua nave madre per prepararsi agli insegnamenti che avrebbe dato alle masse fino al momento della sua presunta morte?

Come sottolinea Michael Tellinger, l’argomento più convincente contro la teoria degli dei mitologici è che circa 9.000 anni aC prima dell’apparizione di Sumer, la civiltà Maya emerse improvvisamente e mostrò sorprendentemente le stesse predilezioni verso l’agricoltura, la semina, la raccolta, l’organizzazione sociale, il commercio. e il commercio come Sumeria, tutti attribuibili agli insegnamenti degli dei.

È possibile, anche probabile, che più di un gruppo o più gruppi ET abbiano lasciato il segno sulla terra.

Secondo l’opinione di chi scrive, la storia di Gesù è stata creata dalla chiesa come mezzo di sottomissione, controllo e conformità alla religione e al governo.

Sebbene sia sicuramente possibile che esistesse un’entità con abilità soprannaturali, era molto probabilmente un extraterrestre o forse un ibrido Anunnaki.

Di Gregg Prescott, fonte: In5D.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews