sabato, Settembre 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGiochitutte le novità dell'Annapurna Interactive Showcase

tutte le novità dell’Annapurna Interactive Showcase

notizie /da-stray-solar-ash-novit-dell-annapurna-interactive-showcase-v4-532363-800×600.webp” />

Si è da poco concluso l’Annapurna Interactive Showcase, l’ultimo evento in diretta streaming del mese di luglio durante il quale il publisher ha svelato al pubblico nuovi prodotti e ha pubblicato dei trailer inediti per giochi di cui non si sentiva parlare da qualche mese.

Ad aprire le danze è stato The Artful Escape, il cui nuovo trailer non solo ha annunciato la data d’uscita, ma ha svelato la presenza di un cast stellare che include volti noti come Michael Johnston, Caroline Kinley, Lena Headey, Jason Schwartzman, Mark Strong e Carl Weathers. È arrivato poi il turno di un gameplay trailer di Neon White, il particolare sparatutto in prima persona che si basa sulla raccolta di carte. Il primo nuovo annuncio è stato quello di A Memoir Blue, un’avventura dai toni drammatici che narra una storia che ha come protagoniste una madre e sua figlia. Un altro titolo mostrato per la prima volta è stato Storyteller, un peculiare puzzle game che permette ai giocatori di costruire le loro storie.

A questo punto è tornato a mostrarsi Solar Ash, gioco in arrivo solo su PC e PlayStation il cui ultimo trailer ne svela la data d’uscita, ovvero il 26 ottobre 2021. Ad aggiungere un pizzico di follia all’evento è stato il reveal trailer di Skin Deep, un bizzarro shooter in prima persona ambientato su una nave spaziale invasa dai pirati. Non poteva poi mancare uno dei titoli più attesi di Annapurna, ovvero Stray, il cui gameplay trailer permette di dare uno sguardo più approfondito alle meccaniche di gioco. L’ultimo grande annuncio della serata è stato l’arrivo di Outer Wilds: Echoes of the Eye, DLC dell’avventura spaziale in arrivo il prossimo settembre.

In coda all’evento sono anche stati fatti degli annunci minori riguardanti l’arrivo di prodotti già disponibili su nuove piattaforme:

  • I Am Dead arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox il 9 agosto 2021
  • What Remains of Edith Finch uscirà anche su App Store il 16 agosto 2021
  • The Pathless farà il proprio debutto su Steam il 16 novembre 2021
  • Gorogoa e Telling Lies arriveranno su Xbox Game Pass

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate una nuova anteprima di Stray.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews