sabato, Settembre 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMangiareKraft, niente più maionese senza grassi: "non era davvero buona"

Kraft, niente più maionese senza grassi: “non era davvero buona”

L’azienda Kraft ha reso noto che non produrrà più maionese senza grassi. La scelta non è stata presa alla “leggera”, ma ammettono: “non era davvero buona”

  • Home
  • Notizie
  • Kraft, niente più maionese senza grassi: “non era davvero buona”

Dopo quasi trent’anni di produzione di maionese senza grassi, il marchio Kraft inverte la rotta: niente più maionese “light”. La maionese “ha da farci ingrassà”.

L’azienda alimentare Kraft fa sapere la notizia su Tweet, dove simula una conversazione confidenziale facendo pure una battuta: “mayo culpa incoming”. Lasciando perdere per un attimo il gioco di parole, è singolare che un marchio divenuto principalmente famoso per la maionese abbia ammesso che la maionese senza grassi “non è la stessa cosa”. Sì, perché hanno fatto sapere che di base la mayo light “non è all’altezza degli standard aziendali“, aggiungendo che “nel corso degli anni ci siamo resi conto che Kraft Mayo è l’unica maionese di cui abbiamo bisogno. È deliziosa, è vellutata“.

feels good to get this off my chest pic.twitter.com/ylWvNCE86w

— real kraft mayo (@RealKraftMayo) July 26, 2021

Quindi la Kraft si assume tutta la “colpa” di aver cercato di seguire un trend nato ancora negli anni ’90, ma ora, per rimediare a tutto il tempo perso dietro a maionesi sane ma dal gusto piatto, fa sapere che investirà tutte le sue energie nel realizzare la maionese “come ho sempre desiderato”.

In una dichiarazione a TODAY Food, un portavoce del marchio ha confermato la notizia. “Noi di Kraft siamo appassionati di maionese e sfortunatamente la nostra varietà senza grassi non è all’altezza dei nostri standard per quello che dovrebbe essere la maionese. Sappiamo che alcune persone rimarranno deluse e non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma nel profondo del nostro cuore sappiamo che è la cosa migliore per gli amanti della maionese in tutto il paese”. 

[Fonte] RSS Feed da www.dissapore.com www.gustoblog.it www.ilsole24ore.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews