sabato, Settembre 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'avvistamento di un fantasma da parte di un bambino è stato collegato...

L’avvistamento di un fantasma da parte di un bambino è stato collegato al caso di una donna scomparsa

Lago donna fantasma GhostUna famiglia in California afferma di aver avuto uno strano avvistamento simile a un fantasma nelle montagne della contea di Madera la scorsa settimana, spingendo la polizia a indagare ulteriormente, riporta wsbt.com.

Jake Gorba, sua moglie Victoria e i loro tre figli hanno deciso di portare il loro fuoristrada fino a Shuteye Peak mercoledì. La famiglia si è fermata per pranzare – ed è stato allora che il figlio di tre anni della coppia, Kaiden, ha iniziato a parlare con qualcuno.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“Era solo nella nostra macchina e stava indicando un certo punto nel prato”, ha detto Victoria.

Kaiden ha detto ai suoi genitori che c’era una donna sdraiata a faccia in giù con le gambe dritte in aria in un prato vicino. Secondo Kaiden, la donna non era in grado di parlare o muoversi e aveva bisogno di aiuto.

“Lui dice ‘Sì, c’è una signora nel prato con una camicia nera’ e ho avuto la pelle d’oca”, ha detto Victoria, “Dice ‘Ha bisogno del nostro aiuto ma è morta ed è sdraiata a faccia in giù con le gambe alzate e può’ non parlare con me ma lei è laggiù, dobbiamo andare ad aiutarla.’”
Jake e Victoria controllarono il prato ma non videro nulla.

“Continuava a dire ‘Fidati di me, fidati di me mamma’ e io ero tipo, ‘Mi fido di te ma sai che ti credo al 100%'”, ha detto Victoria.

La famiglia era così spaventata da ciò che il bambino di 3 anni aveva condiviso in modo così categorico che decisero di terminare la giornata in anticipo e tornare a casa. Poi hanno pubblicato su Facebook lo strano evento.

“L’abbiamo messo su Facebook per vedere se qualcuno sapeva qualcosa della zona e siamo venuti a scoprire che c’era una signora che faceva confusione con la descrizione che ci ha descritto entro un raggio di cinque miglia da dove eravamo”, ha detto Victoria.

Sandra Hughes era scomparsa in quella zona nel giugno del 2020. Secondo Victoria, la descrizione dettagliata dei capelli e dei vestiti della donna di sua figlia di 3 anni era identica alla descrizione di Hughes.

Sandra Hughes non è stata più ascoltata da quando è scomparsa il 26 giugno 2020. (Foto: ufficio dello sceriffo della contea di Madera)

“Era molto irremovibile sul fatto che avessimo bisogno di aiutarla e l’ha descritta fino ai capelli blu. Ha detto ‘Ha una maglietta nera, jeans blu e capelli blu, mamma’ e questa è la descrizione esatta di lei quando è scomparsa”, ha detto Victoria.

Victoria dice che Kaiden è stato anche in grado di identificare la donna che aveva visto in tre foto su quattro di Hughes.

Il caporale dello sceriffo della contea di Madera, Chris Williams, ha visto il post su Facebook e ha contattato la famiglia per indagare ulteriormente.

“Il caporale incaricato del suo caso ci ha effettivamente contattato su Facebook e ci ha detto ‘Ehi, vogliamo maggiori informazioni e vogliamo portarvi lassù e vedere se potete indicarci la direzione'”, ha detto Victoria.

Williams ha indagato sulla scomparsa di Hughes dall’inizio delle indagini.

Giovedì, due agenti dello sceriffo della contea di Madera sono tornati al prato con Jake e suo figlio per indagare. I deputati non hanno trovato nuove prove e il caso rimane aperto.

“Se era forse un fantasma in cerca di aiuto, spero che avrebbe potuto almeno aiutare e forse aiutare la famiglia a trovarla perché è passato molto tempo da quando se n’è andata”, ha detto Victoria.
Il veicolo a quattro ruote su cui stava viaggiando la famiglia quando ha avuto luogo tutta questa esperienza spettrale è ora indicato come il “corridore fantasma” ed è in vendita.

La famiglia dice che continueranno a visitare diversi sentieri in montagna, ma ci sono sicuramente alcuni punti in cui non si fermeranno più.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Madera ha confermato di aver ricevuto un rapporto di un possibile avvistamento. Sono andati sul posto per eventuali indizi, ma non è stato trovato nulla di nuovo.

Fonte: wsbt.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews