sabato, Settembre 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMangiarePizza e Sex toys: Cocciuto e WOVO per la Giornata Mondiale dell'Orgasmo

Pizza e Sex toys: Cocciuto e WOVO per la Giornata Mondiale dell’Orgasmo

Cocciuto e WOVO hanno dato vita a una partnership “piacevole”: propongono pizza e sex toys per la Giornata mondiale dell’Orgasmo, a fine mese.

  • Home
  • Notizie
  • Pizza e Sex toys: Cocciuto e WOVO per la Giornata Mondiale dell’Orgasmo

Per la Giornata Mondiale dell’Orgasmo (che cade il 31 luglio), l’insegna della pizza Cocciuto e WOVO hanno deciso di realizzare una proposta “piacevole”: combinare pizza e sex toys.

Vi piacerebbe vincere un “kit per la serata da orgasmo”? No, non è una battuta per attirare la vostra attenzione, è il nome del premio che Cocciuto ha messo in palio per il suo contest. Per l’occasione che cade a fine mese, Cocciuto ha dato vita a una collaborazione con un altro marchio noto nel territorio milanese, il sexy shop WOVO. I due hanno deciso di organizzare un’iniziativa per sensibilizzare sull’importanza dell’educazione sessuale. Come non diffondere questo messaggio se non grazie a un altro tipo di piacere, quello per la pizza?

Così ecco l’idea: sabato 31 luglio Cocciuto omaggerà tutti i suoi clienti con una speciale “box del piacere”. Il box contiene un sample di gel stimolante riscaldante realizzato da WOVO. Dentro al box, ci sarà anche un quiz con domande e curiosità sull’universo della sessualità. Chi vorrà, potrà barrare le risposte che ritiene esatte, scattare una foto del quiz, taggare @cocciuto_official e @wovo_store, postare le foto sulle proprie Instagram Stories e partecipare al contest social.

Chi avrà risposto correttamente a tutte le domande riceverà il premio del kit di cui sopra, contenente le pizze di Cocciuto, un esclusivo vibratore unisex e un altro gel riscaldante stimolante, sempre firmato WOVO.

Menzione d’onore al claim di questa iniziativa ironica, ma con uno spunto di riflessione importante alle spalle: ‘Nulla ti fa godere come la pizza, o forse sì!’

[Fonte] RSS Feed da www.dissapore.com www.gustoblog.it www.ilsole24ore.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews