lunedì, Settembre 20, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl teorico della cospirazione Max Spiers è stato "terminato" da entità aliene...

Il teorico della cospirazione Max Spiers è stato “terminato” da entità aliene avanzate?

Max GuglieUna delle morti irrisolte più inquietanti del decennio (lassù con Michael Hastings e Seth Rich) deve essere quella del teorico della cospirazione, Max Spiers, morto in Polonia in circostanze estremamente misteriose.

Max, che era un intrepido ricercatore UFO, era a Varsavia per tenere un discorso sulle cospirazioni aliene. Evidentemente sentiva di essere coinvolto in qualcosa di grosso e che poteri oscuri si stavano avvicinando a lui. Giorni prima di morire, ha scritto a sua madre,

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“se mi succede qualcosa, indaga”

Un amico di Max sostiene che l’investigatore si sia infiltrato nel livello superiore di una cospirazione aliena che è a dir poco sbalorditiva. Questo amico dice che Max non è morto per cause naturali in Polonia.

È stato “terminato” da “elementi sofisticati” che poi “lo hanno riportato indietro” dopo averlo “riprogrammato” per essere “dimostrato come un sistema di armi”.

Non è stata condotta alcuna autopsia post mortem, anche se gli amici di Spires di Canterbury, nel Kent, hanno affermato che Max aveva vomitato un liquido nero prima di morire.

Un altro investigatore UFO, Miles Johnson, dice che Max sapeva che sarebbe morto perché aveva esposto “nemici all’interno di altre realtà”.

Max Spires ha scritto a sua madre per dire “Se mi succede qualcosa, indaga” pochi giorni prima della sua morte.

Ha detto: “Ora abbiamo una situazione impensabile. Max è morto per il suo paese e per le persone su questo pianeta. Abbiamo a che fare con gli alieni.

“Abbiamo a che fare con un predatore all’interno dell’umanità, una quinta colonna, che finora ha avuto successo nel causarci una grande quantità di danni e danni. Persone come Max sono state coinvolte nell’esporre quella quinta colonna. Sapeva che sarebbe morto. Sapeva di essere in trappola. L’ha detto a sua madre».

Johnson afferma che anche lui è un bersaglio ma non può rivelare chi lo sta inseguendo.

“Max è morto, ma non l’hanno preso. Ok.” Johnson ha aggiunto, durante la sua intervista radiofonica con Eddie Mair che ha ammesso di essere confuso: “Stiamo parlando di alieni. Stiamo parlando di concetti che vanno oltre la normale comprensione qui”.

“[He was] riprogrammato e che faceva parte del trofeo. Perché era in vendita ai nemici di tutti noi, ma non l’hanno preso”, ha detto Johnson.

La parte più inquietante dell’intervista è quando Mair chiede se Spires fosse vivo o morto. siepi Johnson; “nemmeno del tutto.” Mair borbotta sottovoce: “Cosa significa?”

“Hanno il controllo su di noi, vivi e nel nostro stato di morte”.

Dai un’occhiata all’ultima intervista conosciuta con Max Spires qui sotto.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews