lunedì, Settembre 20, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa famiglia ha dormito sul balcone per evitare il fantasma arrabbiato

La famiglia ha dormito sul balcone per evitare il fantasma arrabbiato

Convinta che la loro casa sia infestata da un fantasma, una coppia francese dorme da oltre un mese in una piccola tenda installata sul balcone del loro appartamento, riporta odditycentral.com.

Patricia e David C. e i loro due figli si sono trasferiti in un appartamento nel parco sociale di Semcoda, a Replonges, in Francia, lo scorso settembre. Costruita nel 2016 su un terreno che in precedenza ospitava un vecchio hangar, la loro nuova casa era spaziosa, ben illuminata e moderna, ma la famiglia non è riuscita a godersela per due a lungo, poiché hanno iniziato a succedere cose bizzarre.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Patricia afferma che sua figlia ha iniziato a vedere cose strane in giro per casa subito dopo che si sono trasferiti, e dopo un po’ tutta la famiglia si è convinta che l’attività paranormale fosse in gioco all’interno del loro appartamento. Le cose sono andate così male che hanno dovuto installare una tenda sul balcone per dormire sonni tranquilli, e la usano da oltre un mese.

“È iniziato con le ombre nere”, ha detto la coppia al quotidiano francese Le Progres. “Poi è diventato più forte: la luce si spegneva a caso, la TV si accendeva da sola, il telefono si bloccava senza motivo, i piatti facevano strani rumori, ecc.”

Stufa dei fenomeni paranormali, la coppia ha cercato il servizio di un cosiddetto “magnetiseur”, una persona che utilizza l’energia magnetica per rilevare gli spiriti, che, dopo aver ispezionato il loro appartamento, ha detto loro che era infestato dallo spirito “intrappolato”. di una donna del 19° secolo che voleva che se ne andassero.

Ain : pensant leur appartement hanté, ils dorment dans une tente sur leur balcon depuis un mois ! https://t.co/rRpkxYD3Bn

— R. 𝕄argot ✞ 🇫🇷 #Z (@Reine_Margot2) 9 luglio 2021

E qui sta il problema. Patricia e David C. non hanno il lusso di trasferirsi semplicemente in un’altra casa. Poiché David è disabile, è impossibile per loro trovare un posto al di fuori del programma di assistenza sociale francese; Semcoda, la società che gestisce il parco sociale, invece, non crede alla spiegazione paranormale, sostenendo che l’appartamento non ha nulla di sbagliato e che era già stato affittato due volte prima, senza incidenti.

Patricia e David hanno chiesto loro di avere un’altra unità all’interno del parco sociale, ma per ora non hanno altra scelta che passare la notte in tenda sul balcone, unico modo per dormire bene.

Fonte: odditycentral.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews