sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaOKCoin sceglie Worldpay per l’ulteriore espansione

OKCoin sceglie Worldpay per l’ulteriore espansione

Worldpay fornirà all’exchange servizi card-to-crypto, supportando al contempo un migliore monitoraggio e analisi contro le frodi

Il fornitore leader di soluzioni tecnologiche FIS ieri ha annunciato che la società controllata di elaborazione dei pagamenti, Worldpay, acquisita nel 2019, è stata scelta da OKCoin per fornire servizi con l’obiettivo di aiutare il crypto exchange ad espandersi a livello globale.

Worldpay fornirà a OKCoin un servizio globale di merchant acquiring e di cambio valuta per facilitare ai clienti l’acquisto di criptovalute con carte di credito e di debito. Ciò si tradurrà in alti tassi di autorizzazione per lo scambio, così come in una migliore segnalazione e monitoraggio delle frodi e analisi potenziata.

Il direttore generale per il Nord America di Worldpay e Merchant Solutions di FIS, Jason Pavona, ha spiegato: “Worldpay ha una vasta esperienza nel guidare gli exchange di criptovalute attraverso le complessità dell’ecosistema di pagamento globale. Negli ultimi otto anni abbiamo lavorato con alcuni dei maggiori scambi di criptovaluta del mondo, costruendo soluzioni per fornire i pagamenti con carta e i pagamenti ai consumatori che utilizzano i crypto exchange. L’interesse per le criptovalute non è mai stato così grande e rendere gli scambi più accessibili ai consumatori abilitando i pagamenti card-to-crypto globali, è ora più importante che mai”.

La metà dei 10 principali scambi di criptovalute utilizza FIS per semplificare vari tipi di pagamenti e fornire valute in oltre 100 paesi, e per elaborare oltre 2.000 miliardi di dollari di transazioni ogni anno. Ad inizio di questo mese Worldpay è stato selezionato anche dal fornitore di infrastrutture di pagamenti cripto MoonPay, il quale vuole consentire a più sviluppatori di accettare pagamenti in cripto e token non fungibili (NFT).

OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. OKCoin serve già 190 paesi dagli uffici di Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Malta e San Francisco, e vuole ora penetrare in nuovi mercati attraverso la partnership con Worldpay.

Il COO di OKCoin, Jason Lau, ha aggiunto: “La nostra missione è quella di consentire la transizione senza soluzione di continuità dalle valute locali alle criptovalute per far crescere l’ecosistema in tutto il mondo, e di fornire prodotti intuitivi che consentano ai nostri clienti di partecipare alla crypto-economia senza alcuna complessità. La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute.”

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews