martedì, Ottobre 19, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipla nuova foto di compleanno

la nuova foto di compleanno

Nei giorni scorsi si era diffuso il gossip che Kate Middleton e William d’Inghilterra non avrebbero diffuso una nuova foto per festeggiare il compleanno del principe George, 8 anni il 22 luglio, ma i duchi di Cambridge hanno rispettato la tradizione con un nuovo scatto del primogenito, che ha iniziato a circolare sul web nella tarda serata di mercoledì 21 luglio e poi anche in via ufficiale, pubblicata sugli account social di Kensington Palace.

Scattata da Kate Middleton, come tantissime altre viste nel corso degli anni, la foto ritrae un sorridente George ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i Cambridge trascorrono la maggior parte delle loro giornate lontane da Londra.

Sguardo verso l’obiettivo, sorriso felice e una somiglianza sempre più marcata con papà William sono le prime cose che saltano agli occhi in quest’ennesimo ritratto che coglie l’erede al trono in un momento di gioco e spensieratezza, nel pieno di un’infanzia felice.

George, che sarà re dopo il nonno Carlo e il padre William, un giorno molto lontano, vive una vita più che normale, lontana dalla scena pubblica, a differenza di tanti altri royal baby, coetanei e non, dai principini di Svezia ai gemelli di Monaco. Normalità, del resto, è parola cara ai genitori, che vogliono avvicinarlo gradualmente alla vita adulta. Il principino studia alla Thomas’s Battersea School di Londra, adora la natura come nonno Carlo, i trattori e ha un debole per il calcio come papà. Sa già che da grande farà il re. A rivelarglielo, stando alla stampa britannica, sarebbero stati i genitori, un anno fa.

«Non hanno mai rivelato al mondo quando e come abbiano comunicato la grande notizia a George», ha scritto di recente il Daily Mail riportando un passaggio di Battle of Brothers, il libro del biografo reale Robert Lacey. Si pensa però che i genitori siano entrati per la prima volta nel dettaglio la scorsa estate, in concomitanza con il suo settimo compleanno. Forse, un giorno, sarà proprio George a raccontarci la vera storia». Pare che il bambino si fosse già reso conto di qualcosa per via di un trattamento diverso, non tanto da parte dei genitori quanto da parte dello staff di palazzo.

Di certo, ci sarà molto tempo per imparare e per iniziare a parlare di responsabilità. Per il momento la sua è la vita di qualsiasi altro bambino della sua età, con qualche eccezione. Buon compleanno, baby George.

LEGGI ANCHE

William e Kate, che forse non pubblicheranno la nuova «foto di compleanno» di George

LEGGI ANCHE

George voleva andare a Wembley con la maglietta dell’Inghilterra (ma mamma Kate ha detto no)

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews