martedì, Ottobre 19, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl tatuatore brasiliano si è trasformato in un vero "Orco"

Il tatuatore brasiliano si è trasformato in un vero “Orco”

Molte persone sostengono di essere innamorate de Il Signore degli Anelli, ma il tatuatore brasiliano ha deciso di dimostrare in pratica il suo amore per la trilogia.

Ha fatto di se stesso un vero orco. Per questo, l’uomo è stato lasciato senza naso e ha cambiato la forma delle sue orecchie, e tutto il suo corpo è coperto da un tatuaggio blu scuro, riporta il Daily Mail.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Fernando Franco de Oliveira ha coperto di tatuaggi quasi il 99% di tutto il suo corpo. Gli occhi non facevano eccezione, che ora non hanno un solo punto luminoso.

Il tatuatore gli ha impiantato degli impianti speciali nella testa per imitare le corna di un orco. L’uomo ha aggiunto che prova un vero piacere per il dolore che prova durante le procedure.

Fernando si è anche fatto una lingua biforcuta, ha limato i denti in modo che assomiglino a un vampiro. Allo stesso tempo, l’uomo ha ammesso che la procedura più dolorosa che ha cambiato completamente la sua vita è stata la rimozione del naso.

Decise di rimuovere completamente questa parte del corpo per assomigliare il più possibile a un teschio. Nonostante la mancanza di un naso a tutti gli effetti, un uomo può respirare senza problemi.

Dopo l’operazione di rimozione del naso, il brasiliano ha atteso a lungo la sua completa guarigione. Inoltre, doveva pulirsi regolarmente il viso per evitare l’infezione.

Il tatuatore ha aggiunto che è deliziato da tali processi e ha sempre voluto cambiare esteriormente per assomigliare all’orco che tutti hanno visto nel film Il Signore degli Anelli.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews