martedì, Ottobre 19, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMistero"Yowie Hunters" ha pubblicato filmati termici di enormi umanoidi nella foresta

“Yowie Hunters” ha pubblicato filmati termici di enormi umanoidi nella foresta

Gli Yowies sono alti e pelosi, misteriosi abitanti delle terre desolate e delle foreste australiane, la controparte locale dello Yeti e del Bigfoot. Gli aborigeni australiani hanno raccontato storie di Yowie per secoli e hanno persino raffigurato la sua figura su superfici rocciose.

Oggi in Australia c’è una grande comunità di appassionati di ricerca Yowie chiamata Yowie Research. Pubblicano regolarmente nuovi avvistamenti di Yowie sul loro sito Web e sul canale YouTube e di recente hanno condiviso filmati unici di Yowie ripresi con una termocamera.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Queste immagini e questi video sono stati realizzati nella primavera del 2021 nello Springbrook National Park, vicino alla città della Gold Coast, sulla costa orientale dell’Australia.

Secondo il ricercatore Dean Harrison, hanno catturato due Yowie, alti almeno 2,5 metri. Di seguito è riportata un’istantanea di Yowie da una termocamera.

Di seguito è riportata un’immagine termica di uno dei ricercatori, in piedi nello stesso posto in modo da poter vedere quanto è alta e larga questa creatura.

L’assistente di Harrison che ha registrato il video , ha detto di aver aspettato 20 minuti quando ha notato “qualche movimento nel boschetto” che gli è sembrato molto strano.

“E questo è quello che ho visto: due creature giganti sono uscite dal fogliame e una si è chinata per raccogliere qualcosa. Ho immediatamente informato la squadra che ho visto qualcosa di umanoide e di grandi dimensioni tra i cespugli”.

Guardarono nella direzione della squadra, e poi molto rapidamente se ne andarono da qualche parte, come se fossero evaporati.

Secondo quanto riferito, le creature non hanno fatto rumore quando sono apparse e quando sono andate via. Incredibile capacità di muoversi così silenziosamente nei boschetti, date le loro dimensioni!

Quando i ricercatori hanno lasciato questo luogo la mattina presto, hanno posizionato quattro marcatori, che sono scomparsi di notte. Sembrava che gli Yowies stessero tornando qui dopo che gli esploratori se ne erano andati e avevano portato con sé i segnalini.

Non era la prima volta che una termocamera cercava di individuare uno yeti. Di seguito è riportata un’immagine scattata diversi anni fa dall’esploratrice del Mississippi Angela Ashton nella foresta di Holly Springs.

Secondo Harrison, Ashton ha trascorso molto tempo in questa foresta ed era lì un giorno con una macchina fotografica in bianco e nero quando ha visto due Yeti a circa cento metri di distanza.

Vedendola, uno degli yeti scomparve, zigzagando di lato, e l’altro fece ciò che fanno Bigfoot e Yowie; abbracciò l’albero per travestirsi in modo da non essere visto. Almeno così pensava.

“Quando Angela mi ha mostrato per la prima volta questa immagine, sono rimasta sbalordita. Da quanto ho capito, questa è una delle migliori immagini termiche fisse al mondo”, afferma Harrison.

Alla fine, Harrison risponde agli scettici: “Non mi interessa se le persone si rifiutano di riconoscere l’esistenza di Yowie. Non sono qui per convincerli, sono qui per fornire i fatti”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews