mercoledì, Ottobre 20, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipAl Bano e Loredana Lecciso insieme da 21 anni

Al Bano e Loredana Lecciso insieme da 21 anni

Tra alti e bassi, Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme da più di vent’anni. Dalla loro unione, come già sappiamo, sono nati due figli: Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr., detto Bido, nato un anno dopo. Al Bano e sua figlia Jasmine, attualmente, sono in tv con la replica della prima edizione di The Voice Senior alla quale hanno partecipato in veste di coach.

Al Bano e Loredana Lecciso hanno festeggiato la loro lunga storia d’amore con un’intervista concessa al settimanale Oggi.

Loredana Lecciso ha dichiarato che i momenti di difficoltà hanno reso più salda la sua storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco:

I momenti difficili ci sono stati ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo.

Secondo Al Bano, invece, il senso della famiglia, che appartiene ad entrambi, ha ricoperto un ruolo fondamentale nel corso di questi anni:

Il senso della famiglia, per noi, è imprescindibile. Entrambi lo abbiamo fortissimo. Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli.

Durante l’intervista, Al Bano, ovviamente, ha parlato anche della sua ex moglie Romina Power e della sua decisione di rifarsi una vita, una volta terminato il loro matrimonio:

Tutti pensavano che, da uomo del Sud quale sono, non avrei mai potuto rifarmi una vita: io, invece, me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso.

Un’unione, quella di Al Bano e Loredana Lecciso, che non ha bisogno di essere suggellata con un matrimonio. Le dichiarazioni della Lecciso a riguardo:

Con l’età, si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews