sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaBritney Spears, niente più concerti con la tutela del padre

Britney Spears, niente più concerti con la tutela del padre

Britney Spears si è sfogata, via Instagram, parlando apertamente e pubblicamente della difficile situazione in cui vive. La realtà, già immaginata negli scorsi mesi anche dal movimento #FreeBritney, è diventata ufficiale quando la cantante ha partecipato al processo per togliere al padre la sua tutela. E adesso, ancora più chiaramente, la cantante ha assicurato che non salirà su nessun palco finché dovrà essere gestita dall’uomo.

Per coloro di voi che scelgono di criticare i miei video di danza… guardate, non mi esibirò su nessun palco con mio padre che si occuperà di ciò che indosso, dico, faccio o penso!!! ! L’ho fatto negli ultimi 13 anni… Preferirei di gran lunga condividere i video dal mio salotto invece che sul palco di Las Vegas, dove alcune persone erano così lontane che non potevano nemmeno stringermi la mano…

La cantante ha continuato, sottolineando le condizioni a cui doveva sottostare anche, banalmente, non poter interpretare brani recenti della sua carriera:

No, non mi truccherò pesantemente, a provare e riprovare sul palco per fare il vero business con solo i remix delle mie canzoni, per anni,  implorando di mettere la mia nuova musica nel mio spettacolo , per i MIEI fan … quindi ho chiuso!!!!

Britney Spears, oltre al padre, cita direttamente anche la sorella:

Non mi piace che mia sorella si sia presentata a uno spettacolo di premi e abbia suonato le MIE CANZONI !!!!! Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente!!!! Questa tutela ha ucciso i miei sogni… quindi tutto ciò che ho è speranza e la speranza è l’unica cosa in questo mondo che è molto difficile da uccidere… eppure la gente ci prova ancora!!!!

E, infine, sottolinea e ribadisce quanto l’unica cosa che le resti, al momento, sia proprio la speranza (che non intende abbandonare):

La speranza è tutto ciò che ho in questo momento … sei fortunato a pubblicare qualsiasi cosa … se non ti piace quello che vedi, smetti di seguirmi !!! La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia!!!!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews