sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaAntonio Banderas si è unito al cast di Indiana Jones 5

Antonio Banderas si è unito al cast di Indiana Jones 5

video -dal-set-con-harrison-ford-2.png” alt=”Indiana Jones 5 foto e video dal set con Harrison Ford (2)”/>

Film

Indiana Jones 5: foto e video dal set rivelano dettagli della trama

Antonio Banderas si è unito al cast di Indiana Jones 5. Il sito Deadline riporta che l’attore si è unito ad un cast che già include Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Non ci sono dettagli su chi interpreterà Banderas e ancora nessun dettaglio sulla storia, ma sappiamo che Ford sarà ringiovanito con l’ausilio di CGI, come avvenuto per Robert De Niro in The Irishman e Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 5, per una scena di flashback in cui lo vedremo combattere i nazisti.

Steven Spielberg che ha passato la mano per la regia, gli è subentrato il collega James Mangold (Logan – The Wolverine, Le Mans ’66 – La Grande Sfida), è rimasto a bordo come produttore del film insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. E’ stato anche confermato che il leggendario compositore John Williams tornerà per la colonna sonora del film.

Alcune recenti foto dal set hanno mostrato diverse location in cui si sta girando il film e che hanno incluso il castello “infestato” di Bamburgh in Inghilterra, location che ha portato qualcuno ad ipotizzare che questo film potrebbe riutilizzare una trama scartata de “L’ultima Crociata” che avrebbe visto Indiana Jones alle prese con un fantasma. Altre foto dal set sembrano confermare che “Indiana Jones 5” sarà ambientato negli anni ’60 durante la corsa allo spazio, nelle foto è stata immortalata una grande parata di nastri con cartelli rossi, bianchi e blu con scritto “Bentornati sulla Terra” e “Bentornati astronauti”.

Dopo il fallimentare Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, che ha posto grossi dubbi su questo nuovo ritorno di Indy dopo una prima trilogia di fatto inarrivabile, si spera che Mangold rilanci il franchise e in qualche modo metta un punto definitivo sull’iconico archeologo creato da George Lucas e interpretato da Ford, così come accaduto recentemente con Han Solo nella recente trilogia di Star Wars e chissà che nel frattempo non si possa trovare qualcuno di più giovane in grado di raccogliere il testimone. “Indiana Jones 5” uscirà nei cinema il 29 luglio 2022.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews