domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroUna nuova religione e il dominio del mondo: il progetto del NWO...

Una nuova religione e il dominio del mondo: il progetto del NWO BLUEBEAM

Il Blue Beam Project è uno dei programmi segreti più pericolosi. Ha il potenziale per scatenare una guerra globale, facendo desiderare a tutti che fosse solo una fantasia. Ma lo è?

È un fatto noto che la religione governa il nostro mondo. Lo ha sempre fatto e sempre lo farà, a causa del bisogno dell’umanità di credere in un potere superiore. Questo tipo di potere è esattamente ciò che Blue Beam cerca di acquisire, attraverso il più malizioso dei metodi.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Facendo uso di tecniche di inganno e manipolazione di massa, Blue Beam getterà le basi per un nuovo governo mondiale sostenuto da una religione unificata e new age. Strano, vero?

Coloro che per primi hanno sollevato l’esistenza di questo programma segreto ci hanno anche fornito una breve descrizione dei suoi obiettivi. Il progetto Blue Beam dovrà passare attraverso quattro passaggi prima del completamento:

1. Il crollo di tutta la conoscenza archeologica

Questo primo passo prevede la creazione di terremoti artificiali in alcuni luoghi del mondo. Questi terremoti porteranno alla luce siti archeologici di grande importanza precedentemente sconosciuti e le nuove scoperte serviranno a screditare le religioni esistenti.

Controllando i media, il Nuovo Ordine Mondiale indurrà le nazioni del mondo a credere di aver frainteso e interpretato male le loro dottrine religiose per tutto il tempo.

I teorici della cospirazione affermano che ci sono un gran numero di siti archeologici che nascondono un numero ancora maggiore di misteri arcani. Quando (o se) i terremoti riveleranno questi misteri, il mondo sarà scosso e pronto per la Fase II.

2. Un enorme (e falso) “ spettacolo spaziale” che include ologrammi

Usando la tecnologia che viene tenuta segreta al pubblico, gli artigiani di Project Blue Beam creeranno uno spettacolo celeste mondiale che imita una “Seconda venuta” globale.

Diversi ologrammi verranno riprodotti in varie zone, secondo le loro credenze religiose predominanti.

Gesù

Di natura profetica, queste “visioni” serviranno a destabilizzare ulteriormente la situazione fino a farla degenerare in una mortale guerra globale. Il giornalista investigativo e teorico della cospirazione Serge Monast descrive le intenzioni di Blue Beam:

“Naturalmente, questa falsificazione superbamente messa in scena si tradurrà in disordine sociale e religioso dissolto su larga scala, ogni nazione incolpa l’altra per l’inganno, liberando milioni di fanatici religiosi programmati attraverso la possessione demoniaca su una scala mai vista prima”.

Aggiungete questo all’anarchia politica mondiale e al panico generale causati dalle catastrofi globali e la strada verso la distruzione diventa ovvia.

3. Manipolazione telepatica

Attingendo a precedenti progetti di controllo mentale, questo passaggio implementerà vari metodi di manipolazione telepatica. Con l’aiuto di onde a bassa frequenza (LF), a bassissima frequenza (VLF) e a bassissima frequenza (ELF), Blue Beam bombarderà le sue vittime e modificherà il loro comportamento dall’interno.

Questa tecnologia ha le sue origini nei programmi di controllo mentale degli anni ’70 e ’80 e sarà probabilmente instradata attraverso una serie di satelliti appositamente progettati.

Esperimenti recenti hanno dimostrato che è possibile piantare pensieri artificiali diffusi nella mente dei soggetti, ma l’intera portata di questa possibilità è sconosciuta. A noi, almeno.

4. Creare “manifestazioni soprannaturali”

Il quarto passo sarà il più esteso e il suo impatto sarà fenomenale. E con le ruote messe in moto dalle mosse precedenti, sarà facile.

I generatori di immagini olografiche simuleranno invasioni aliene ben organizzate in tutte le principali città del mondo.

Questo falso attacco potrebbe costringere le nazioni al potere a usare il loro arsenale nucleare, una prospettiva intimidatoria che potrebbe trasformare la Terra in una terra desolata.

La stessa tecnologia sarà usata per indurre i cristiani a credere che il Rapimento sta per accadere. Un misto di disperazione e falsa speranza costringerà finalmente l’umanità ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale e la sua religione ingegnerizzata.

Una reazione naturale e giustificata alla presunta esistenza del Progetto Blue Beam sarebbe “Wow!”

Fortunatamente, ci sono poche prove che un programma di tale portata e portata possa essere realizzato oggi o nel prossimo futuro. Sfortunatamente, attinge ad alcune delle paure giustificate dell’umanità.

Come tutti sappiamo, il fanatismo religioso è reale e ha causato innumerevoli morti. Le catastrofi naturali e la guerra hanno la capacità di causare panico di massa e la manipolazione è un fenomeno reale.

Ma ciò non significa che Project Blue Beam possa e sarà implementato.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews