domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroBigfoot che trasportava un cucciolo attraverso il fiume è stato catturato nel...

Bigfoot che trasportava un cucciolo attraverso il fiume è stato catturato nel Michigan

All’inizio di luglio 2021, un residente del Michigan (USA) di nome Eddie W. ha inviato una foto e un video insoliti alla Rocky Mountain Sasquatch Organization (RMSO) Bigfoot Research Organization.

L’immagine mostrava una certa creatura a due zampe ricoperta di pelo bruno-rossastro, che attraversa il fiume, tenendo in mano qualcosa di simile alla stessa creatura, solo di taglia più piccola, probabilmente il suo cucciolo. La foto aveva la seguente descrizione:

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“Mio cugino stava facendo kayak sul fiume Cass qui nel Michigan quando ha scattato questa foto. Non sono sicuro di cosa sia, ma l’ho inviato ad alcune persone per vedere cosa stavano dicendo. Alcuni dicono che è Bigfoot che trasporta il suo cucciolo, altri dicono che è Bigfoot che trasporta la carcassa di un cervo. “

Secondo il ricercatore Kyle Shaw, che ha esaminato questo video , la creatura sembra proprio che stia tenendo in braccio il suo bambino e l’ha definita “simile a Bigfoot”, anche se, ha aggiunto, “non dirò che è sicuramente Bigfoot. “.

“Non sto dicendo che questo sia Sasquatch, ma molto di ciò che sta accadendo qui mi dice che qualcosa si sta muovendo lungo il fiume, creando una scia, e sembra che stia portando in grembo il bambino. La testa del bambino è dietro la madre o il padre. Dovrebbe essere sulla spalla sinistra e un po’ sulla schiena, ma puoi vedere il busto, la gamba e il piede del bambino. È incredibile”, afferma Shaw.

“Il bambino non sembra un neonato; è piuttosto grande, forse solo la metà di sua madre o suo padre che lo trasporta attraverso il fiume”, ha detto Shaw.

Molti netizen concordano sul fatto che sì, questo è molto simile a uno yeti con un cucciolo, ma ci sono anche abbastanza scettici che credono che la foto mostri semplicemente un cacciatore in mimetica che porta il suo cane, o è solo una bufala con un uomo in un costume da yeti.

Il fiume Cass scorre per 61.5 miglia attraverso l’area di Tamb nel Michigan, quindi la posizione esatta dell’osservazione non può essere determinata senza ulteriori informazioni.

In particolare, il Michigan ha l’ottavo numero più alto di avvistamenti di Bigfoot registrati negli Stati Uniti, secondo la Bigfoot Field Research Organization (BFRO). Dei distretti attraverso i quali passa il fiume Kass, Sanilak ha il maggior numero di avvistamenti registrati.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews