domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroUn testimone della New Navy ha parlato dell'avvistamento di un UFO sottomarino

Un testimone della New Navy ha parlato dell’avvistamento di un UFO sottomarino

Quando si considerano gli avvistamenti di UFO sotto forma di confetto “Tic-Tac”, vengono principalmente menzionati gli incidenti con le navi da guerra americane USS Omaha e USS Nimitz.

Tuttavia, c’erano altre navi nella stessa area, con piloti e membri dell’equipaggio che hanno avuto i loro incontri con gli oggetti Tik-Tac, e un soldato di recente ha inventato una nuova storia.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Il suo nome è John Baughman. Ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti dal 2008 al 2013 e nel 2010 è stato a bordo della USS Carl Vinson. La nave si stava dirigendo verso Haiti, consegnando aiuti umanitari dopo il devastante terremoto in quel paese.

“Stavo fissando l’acqua dall’alto quando un grosso, grasso, oggetto bianco ‘Tic Tac’, lungo circa sei metri, è apparso improvvisamente alla mia vista sotto di me, muovendosi a destra e si è lanciato nelle profondità alla stessa velocità con cui è apparso.

“Non riuscivo davvero a capire quello che vedevo. Era sicuramente un oggetto solido, ma quando è sceso, la sua estremità anteriore è crollata rapidamente su se stessa ed è scomparsa”.

All’epoca Baughman era assistente di artigliere (una posizione di grave responsabilità assegnata solo a persone molto affidabili) e aveva una pausa, durante la quale faceva quello che facevano tutti i marinai durante la pausa, si sedeva sul bordo del ponte e guardava giù in acqua nella speranza di vedere qualcosa di interessante lì.

In una recente intervista con il ricercatore UFO Ryan Sprague su Medium.com, Bowman afferma che si aspettava di vedere il solito: “Tutto, da squali, delfini e balene a calamari giganti, tartarughe marine e pesci spada”.

USS Carl Vinson — Credit: Antanasc

Ma invece, ha visto un oggetto sottomarino non identificato. Un membro dell’equipaggio ben addestrato, Baughman ha immediatamente riferito l’osservazione al suo diretto superiore, che ha semplicemente detto a Bowman quanto segue: “Tutti vedono questo tipo di merda strana nell’oceano”.

A quel tempo, la storia degli avvistamenti UFO Tic-Tac da parte dei piloti Nimitz, avvenuti nel 2004, non si era ancora diffusa sui media, ma non c’era dubbio che questi oggetti fossero conosciuti tra il personale navale, soprattutto equipaggi e piloti di portaerei.

Tuttavia, la risposta del suo capo riflette la filosofia moderna: non dire niente o nessuno degli UFO, altrimenti ti prenderanno in giro o peggio.

Anche ora, un paio di settimane dopo che il Pentagono ha pubblicato un ampio rapporto sugli UFO, quando gli articoli a riguardo sono apparsi in tutti i media mondiali, John Baughman è ancora molto attento in termini.

Ha detto a Sprague che non era sicuro di cosa fosse, ma ciò non dovrebbe impedire a nessuno di segnalare l’avvistamento di oggetti volanti o subacquei non identificati.

Baughman ha sottolineato che durante il suo servizio su una portaerei era abituato a determinare correttamente cosa c’è nell’oceano ea quali profondità.

Baughman è cauto nelle sue conclusioni. “Poteva essere qualsiasi cosa”, dice. “Relitti che si muovono rapidamente con un’acuta capacità di scomparire completamente, uno squalo albino molto grande o una balena albina. Potrebbe anche essere un’illusione ottica, ma proietta la propria ombra ed è così che sono stato in grado di percepirlo come un oggetto solido”.

Mentre lo stigma e il ridicolo spesso associati alla segnalazione di questi eventi anomali continuano a dissiparsi, nuovi rapporti come quello di Baughman diventeranno più comuni.

Fonte: medium.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews