domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaquali sono gli hobby dei baby principini?

quali sono gli hobby dei baby principini?

Quali sono gli hobby del Principe George, di Charlotte e del piccolo Louis? E qual è lo sport preferito del figlio del Principe Harry? Ogni bambino dovrebbe coltivare delle passioni, degli hobby e delle attività che vadano oltre lo schermo di un cellulare o quello del televisore. In una società tanto “digitalizzata” come quella in cui viviamo, trascorrere del tempo all’aria aperta o svolgere attività fisiche e manuali è sempre un’ottima idea.

Di certo lo sanno bene il Principe William, Kate Middleton e anche il Principe Harry con la moglie Meghan Markle. I quattro genitori Royal si impegnano molto per crescere dei figli beneducati, ma non solo. Anche la presenza di stimoli e passioni è fondamentale per i piccoli Principini, ed è per questo che tutti i baby royal hanno degli hobby molto speciali.

Ma di quali stiamo parlando per l’esattezza? Vediamo quali sono le passioni dei figli di Kate e William e dei bambini di Harry e Meghan!

Gli hobby del Principe George, di Charlotte e Louis

La piccola Charlotte è una vera amante della ginnastica, ama fare capriole, salti e verticali. Il che è davvero ottimo, poiché le permetterà di migliorare equilibrio e coordinazione. Inoltre, la figlia di Kate e William adora andare a cavallo e cimentarsi nel balletto. La piccola ha anche assistito allo spettacolo “Lo schiaccianoci” alla Royal Opera House a Londra.

E per quanto riguarda il Principe George? Il bambino, esattamente come la sorella, adora andare a cavallo, ma ama anche giocare a tennis nel suo campo privato. Il principe ha persino conosciuto il suo idolo, il campione Roger Federer, un caro amico della famiglia Middleton. E passiamo adesso a Luis. Lo sappiamo, il bambino è ancora molto piccolo, ma non è mai troppo presto per cominciare ad avere delle passioni e degli hobby. Nel caso specifico, pare che il principe adori disegnare e andare in bicicletta.

E per quanto riguarda il loro cuginetto, ovvero il piccolo Archie Harrison? Il Principe Harry ha raccontato con molto orgoglio che il bambino – che ancora ha solo due anni di età – avrebbe già una predilezione per lo sport , e più esattamente per il rugby.

Foto di Gianni Crestani da Pixabay

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews