domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip"Dopo 30 giorni è erotica anche la mollica"

“Dopo 30 giorni è erotica anche la mollica”

Sfogo social per Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci. La donna sente molto la mancanza del marito, calciatore della Juventus e pilastro della Nazionale italiana di calcio . Stasera in particolare Leonardo e soci saranno impegnati dalle 21 contro l’Inghilterra nella finale degli Europei 2020 in quel di Wembley.

La Maccari ha quindi pensato bene di lasciare ai social uno sfogo molto intimo. Su Instagram ha pubblicato una Stories nella quale afferma: “30 giorni. Ormai è erotica anche la mollica del pane“. La moglie si riferisce ovviamente all’astinenza sessuale avendo il suo uomo Oltremanica a difendere l’onore degli azzurri che hanno come allenatore Roberto Mancini.

In caso di vittoria, come tanti di noi si augurano, la moglie dovrà aspettare ancora di più prima di ricongiungersi a suo marito. Nell’eventualità di un trionfo infatti gli azzurri dovranno partecipare alla serata di gala riservata ai vincitori. In caso di sconfitta invece rimane l’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Classe 1985, Martina Maccari è una modella e influencer. L’incontro con Leonardo Bonucci è avvenuto in maniera molto strana. “Storia lunga, diciamo quasi per caso tramite amici in comune. Comunque abbiamo iniziato telefonicamente”, ha dichiarato.

La coppia si è sposata nel 2011 e dal loro amore sono nati tre figli. Il primogenito è Lorenzo, che ha questo nome per la passione condivisa da entrambi per i testi e le canzoni di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti; successivamente sono arrivati, nel 2014, Matteo e, nel febbraio 2019, Matilde.

Leonardo Bonucci è originario di Viterbo, dove è nato nel 1987. Esordisce in serie A nel 2006 con il mister Roberto Mancini nell’Inter, ma coi nerazzurri sigla una sola presenza. Dopo Treviso e Pisa, approda a Bari. Tra i biancorossi si fa notare in difesa in coppia con Andrea Ranocchia. La Juventus lo acquista nel 2010, dove vi rimane fino al 2017, quando lascia il Milan per un anno. Nel 2018 il ritorno alla Juventus.

Foto: account Instagram Leonardo Bonucci

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews