domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'uomo è morto per 23 minuti ed è andato all'inferno, dove i...

L’uomo è morto per 23 minuti ed è andato all’inferno, dove i demoni torturavano le persone

Dice che all’Inferno c’erano diversi gradi di punizione, ed era per lo più tenuto in isolamento, tuttavia, anche in isolamento, Bill sentiva pienamente il fetore dell’Inferno, descrivendolo come un odore disgustoso, putrido e disgustoso.

Bill Wiese ha detto che per 23 minuti è stato in uno stato simile alla morte clinica, e durante questo periodo ha fatto un viaggio all’inferno, dove ha visto come “milioni di persone stavano urlando in agonia in sotterranei fumosi”. È successo un paio di decenni fa.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Un’intervista con Bill è apparsa di recente sull’American TCT Network, riporta ladbible.com.

Bill Wiese

Poi di notte Bill si alzò e andò in cucina a bere un po’ d’acqua. Notò che erano le 3 del mattino in quel momento. Improvvisamente si sentì male e subito qualcosa tirò fuori la sua anima dal suo corpo fisico, per poi “lanciarla” in un lungo tunnel.

Di norma, le persone che hanno sperimentato la NDE descrivono come sono andate in paradiso, dove hanno visto i loro parenti defunti, gli angeli o persino Gesù Cristo stesso. Ma Bill è finito all’inferno.

“Stava diventando più caldo, e così sono atterrato sul pavimento di pietra in una cella di prigione all’Inferno. C’erano muri di pietra, sbarre, era più simile a un dungeon: un dungeon sporco, puzzolente e pieno di fumo.

Prima che Bill avesse il tempo di capire cosa fosse successo, accanto a lui nella cella, vide due terribili creature, erano enormi e con un certo sentimento Bill si rese conto che erano demoni.

Paradiso e inferno

Bill non descrive i dettagli di ciò che hanno detto e di come si sono comportati, ma sottolinea brevemente che questi demoni hanno iniziato a bestemmiare (parlare abomini su Dio) e si comportano in modo molto “feroce”.

“Il caldo qui era insopportabile e mi chiedevo costantemente come potevo resistere ed essere vivo. E perché sono arrivato qui e come?”

E poi i demoni hanno diretto il loro odio direttamente a Bill. Uno di loro afferrò Bill e lo scagliò violentemente contro il muro.

“Mi sentivo come se tutte le mie ossa fossero rotte. Sì, capisco che l’anima non ha ossa, ma mi sembrava così».

Continuando a descrivere la sua strana esperienza, Bill afferma che la sua cella di prigione è stata poi illuminata da quella che credeva essere la presenza di Dio prima che sprofondasse di nuovo nell’oscurità.

Dice poi che i demoni lo hanno portato fuori dalla cella della prigione e l’hanno messo vicino a un pozzo del fuoco “molto reale”. Bill ha visto migliaia di persone in questa fossa, urlanti e in fiamme, aggiungendo che sembravano scheletri viventi.

Dice che all’Inferno c’erano diversi gradi di punizione, ed era per lo più tenuto in isolamento, tuttavia, anche in isolamento, Bill sentiva pienamente il fetore dell’Inferno, descrivendolo come un odore disgustoso, putrido e disgustoso.

E poi Bill si è svegliato improvvisamente sano e salvo sul pavimento della cucina di casa sua. A giudicare dall’orologio, è stato disconnesso per soli 23 minuti. Negli anni che seguirono, scrisse un libro sul suo caso, chiamandolo 23 Minutes in Hell, che divenne un bestseller del New York Times del 2006.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews