domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicatrailer del thriller con Mary Cameron Rogers

trailer del thriller con Mary Cameron Rogers

Infinitum Subject Unknown – trailer del thriller fantascientifico con Ian McKellen

Film

Infinitum: Subject Unknown – trailer del thriller fantascientifico con Ian McKellen

Disponibile via Gravitas Ventures un trailer di River, un thriller fantascientifico indipendente che segue una giovane donna di nome River Allen, interpretata da Mary Cameron Rogers, che dopo la morte di sua madre è perseguitata da immagini da incubo e quando una sua amica cerca di aiutarla, scopre di avere ancora più segreti sepolti nel suo subconscio che potrebbero farle perdere completamente la presa sulla realtà.

La trama ufficiale: River è un thriller psicologico di fantascienza che segue le vicende di River Allen (Mary Cameron Rogers, una ventenne che cerca la sua identità frammentata. Dopo la morte di sua madre, River è emotivamente fuori controllo. Quando scompare per più di una settimana senza ricordare come è tornata a casa, River perde ogni senso di sé e scopo. Immagini inquietanti perseguitano la sua mente. Crede di aver perso la presa sulla realtà, che crede sia dovuta al suo lutto per sua madre. Ma un segreto più oscuro e da scoprire la deride. La migliore amica di River, Amanda, la guida in un viaggio alla scoperta di sé per trovare la verità. Tuttavia, River scopre presto che Amanda nasconde i suoi spaventosi segreti. Di fronte alla sua psiche in frantumi decide di combattere per la sua sanità mentale che è tormentata da incubi originati dalla foresta circostante. Riuscirà a scoprire l’inquietante verità che potrebbe salvarla o scivolerà sempre più nella follia?

Il cast è completato da Alexandra Rose, Rob Marshall, Courtney Gains e Becki Hayes.

Il film è scritto e diretto dalla regista Emily Skye, al suo debutto alla regia dopo aver girato una serie di cortometraggi. Skye sta già lavorando ad altri due lungometraggi, un thriller dal titolo Rage la cui trama non è stata divulgata e il dramma fantascientifico Hero che segue una donna che dopo la morte inaspettata del suo migliore amico intraprende un viaggio verso l’accettazione scoprendo lungo la strada di avere il potere di entrare in una dimensione parallela.

“River” farà il suo debutto negli Stati Uniti direttamente on demand a partire dal 13 luglio.

Fonte: YouTube

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews