domenica, Ottobre 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa Cina ha annunciato la sua disponibilità a inviare persone su Marte

La Cina ha annunciato la sua disponibilità a inviare persone su Marte

I rappresentanti di una delle aziende cinesi che costruiscono il razzo hanno annunciato piani per trasportare persone sul Pianeta Rosso. I cinesi vogliono arrivare su Marte, se non proprio i primi, quindi chiaramente tra i primi, per non perdere l’iniziativa e ottenere tutti i privilegi dei pionieri.

Una missione con equipaggio su Marte è certamente un obiettivo ambizioso, ma abbastanza fattibile, dato che l’industria spaziale è ben finanziata e ha mostrato un notevole successo negli ultimi anni.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Vale la pena notare che la dichiarazione della Cina sui piani per conquistare Marte non è solo una parola, ma un piano completamente significativo. Sarà eseguito in sequenza in tre fasi.

Sul primo di essi i robot andranno su Marte. Forniranno campioni di suolo e atmosfera sulla Terra e selezioneranno il sito di atterraggio ottimale.

La seconda fase sarà contrassegnata dall’invio di un piccolo gruppo di coloni su Marte. Avranno il compito di preparare tutto il necessario per l’arrivo di nuovi gruppi di persone dalla Terra.

E infine, nella terza fase, un’intera flottiglia di astronavi con coloni si sposterà su Marte.

Il primo volo verso il Pianeta Rosso è previsto per il 2033. Sarà preceduto da un lungo e arduo lavoro di preparazione. È stato inoltre annunciato il programma dei successivi voli verso Marte che verranno effettuati con un intervallo di 2 – 3 anni.

A quanto pare, i piani della Cina per dominare Marte dovrebbero essere presi molto sul serio. Allo stesso tempo, non dimenticare che ci sono altri giocatori forti in questo gioco che ora sono più vicini all’obiettivo finale della Cina.

Comunque sia, il mondo è abbracciato da una nuova corsa allo spazio e non è ancora chiaro chi sarà il vincitore in questo gioco.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews