sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicache fine hanno fatto le gemelle Brandi e Kandi?

che fine hanno fatto le gemelle Brandi e Kandi?

Vi ricordate delle gemelle Brandi e Kandi di Vite Al Limite? Se la risposta è no, poco male. Potrete rivederle questa sera in seconda serata su Real Time, canale 31 del digitale sul quale a partire dalle ore 23:00 verrà trasmessa anche la loro storia, il loro lungo e complicato periodo all’interno della clinica di Houston, in Texas, del dottor Nowzaradan.

Brandi e Kandi sono state le protagoniste di una delle più emozionanti storie del programma, tra le poche inoltre ad aver vissuto il percorso in coppia poiché gemelle. Entrambe obese e ormai da davvero molto tempo, Brandi e Kandi a Vite Al Limite hanno anche dovuto affrontare molti scheletri nell’armadio, tra i quali anche gli choc che hanno subito da piccole a causa di non poche violenze in famiglia.

Come avremo modo di riscoprire anche questa sera a Vite Al Limite, allora, Brandi e Kandi riusciranno a perdere molto peso grazie alle cure del dottor Nowzaradan, anche se la loro non sarà esattamente una passeggiata. Brandi sarà la prima a potersi sottoporre ad un’operazione di chirurgia plastica per la riduzione dello stomaco e conseguentemente per un’ingente riduzione di peso, Kandi invece continuerà a fare i conti con il suo cuore, messo per troppi anni esageratamente sotto pressione a causa del suo peso. Kandi inoltre, nello show, verrà anche costretta al coma farmaceutico a causa di qualche problemino legato a delle cure che per lei non funzioneranno come previsto.

Insomma, la storia di Brandi e Kandi, gemelle di Vite Al Limite, ha sempre appassionato tutti. Ma le due ragazze come stanno oggi e che fine hanno fatto? Secondo il magazine Looper, le due al momento sarebbero proprio irriconoscibili. Non avrebbero mai smesso di prendersi cura della loro salute e avrebbero continuato a mangiare sano e ad allenarsi con cura, ed ottimi sarebbero stati i risultati. Brandi ancora oggi è molto attiva sui Social Network, a vostra volta riuscirete infatti a trovarla immediatamente. Kandi, invece, fa la mamma a tempo pieno; si occupa della famiglia e non disdegna Brandi come baby-sitter, felicissima di fare la zia a sua volta dei suoi nipotini, che spesso coinvolge in attività social insieme a lei.

Nonostante la loro situazione di partenza fosse più che compromessa, le gemelle Brandi e Kandi di Vite Al Limite dunque non hanno mai mollato e sono riuscite a riconquistarsi le loro vite proprio come avevano sempre desiderato. Uno splendido esempio di tenacia e coraggio, ma soprattutto di rinascita, come sempre ci tiene a precisare il dottor Now.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews