venerdì, Settembre 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeStileDolce & Gabbana sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Uomo

Dolce & Gabbana sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Uomo

Dolce & amp; Gabbana presentano la sfilata primavera estate 2022 sulle passerelle del Milano Moda Uomo e tornano in scena con una vera festa, rigorosamente in chiave folk. La sfilata si intitola “’Light Therapy” ed è stata presentata al teatro Metropol a Milano.

Lo show è ispirato alle caratteristiche feste di paese del Sud Italia con un tripudio di luminarie coloratissime e belle che fanno da cornice allo spettacolo . Le mille luci delle luminarie non solo illuminano la passerella, ma si traducono in ricami e pietre colorate che troviamo ovunque. Dai jeans agli abiti da sera, passando per giacche, cappelli, scarpe e piccoli accessori.

Dolce&Gabbana sfilata primavera estate 2022

Dolce & Gabbana sfilata primavera estate 2022

Cristalli all over, paillettes, ricami e opulenza sono il fulcro centrale della collezione che sembra ripagare dai mesi di lockdown, incertezze e paura. Qui è tutto una festa, con luci, allegria e spensieratezza. Lo show è all’insegna di quell’opulenza che solo Domenico Dolce e Stefano Gabbana riescono a rendere glamour e gradevole, anche se decisamente too much!

La collezione riprende un po’ il mood degli anni 2000, quando la moda maschile diventata più spregiudicata e sensuale, non solo “tutta d’un pezzo”. Troviamo qui delle T-shirt scollate a V, maglie a rete, jeans strappati e mise di lingerie portata senza null’altro.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato:

“La collezione è ispirata alla luce in uscita da questo tormentone volevamo dare un messaggio di allegria, di spensieratezza. Vogliamo celebrare la vita e il desiderio di andare avanti. La collezione è un inno alla festa e tornare a sfilare è stata una festa. Le sfilate digitali sono state una sofferenza. La moda è emozione, condivisione. Quello che rimarrà del Covid è quell’isolamento che porta alla depressione e messaggio di oggi è aprirsi alla vita”.

Foto | Facebook Dolce & Gabbana

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews