venerdì, Settembre 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicanuove foto dal set con Michael Keaton e Sasha Calle

nuove foto dal set con Michael Keaton e Sasha Calle

The Flash nuovo logo del costume e annunciato cameo di Grant Gustin

Film

The Flash: nuovo logo del costume e annunciato cameo di Grant Gustin

Disponibili nuove foto dal set di The Flash che rivelano un primo sguardo al ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne. Condivise via Twitter le foto non ufficiali con Keaton sul set, in una scena i cui è abbigliato da Bruce. Le immagini del set rivelano anche Ezra Miller come Barry Alllen e Sasha Calle nei panni della nuova Supergirl cinematografico.

Ciò che è noto è che “The Flash” vedrà il Batman di Keaton quasi 30 anni dopo gli eventi di Batman – Il ritorno del 1992, il che significa che i successivi Batman di Joel Schumacher non saranno parte di quella continuità. Le immagini rivelano anche il costume da Supergirl di Calle, fortemente basato sullo stile di Zack Snyder per il Superman di Henry Cavill, il costume sembra essere basato su una specifica iterazione del fumetto. Calle è stata vista mentre veniva issata in aria con una imbracatura e dei cavi, ma era sprovvista di mantello, visto in altre foto e che sarà aggiunto in post-produzione con l’ausilio di CG.

Un’altra rivelazione proveniente dalle foto del set di “The Flash” è che Barry indossa l’anello di Flash. In una delle foto sul set trapelate, Miller sfoggia un anello che sembra molto più grande del normale su cui si può scorgere un fulmine il che significa che Flash ad un certo punto introdurrà l’anello che memorizza il suo costume aggiornato e basato sulla nanotecnologia. La trama che introdurrà l’anello potrebbe ispirarsi alla stagione 5 della serie tv Flash, con il Batman di Keaton che sviluppa l’anello per Barry dopo che quest’ultimo ha ottenuto il suo nuovo costume.

L’Andy Muschietti del campione d’incassi horror IT è al timone di questa terza apparizione sul grande schermo del Flash dell’Universo Esteso DC al suo primo film in solitaria. “The Flash” introdurrà il multiverso nell’UEDC adattando l’acclamata serie a fumetti “Flashpoint”. Grazie a questa iconica trama che vedrà Barry Allen “infrangere i legami della fisica per schiantarsi in varie dimensioni parallele, dove incontrerà versioni leggermente diverse dei classici eroi della DC”, in “The Fash” ci sarà anche il Batman di Ben Affleck uscito di scena dopo il film della Justice League.

“The Flash” debutterà nei cinema americani il 4 novembre 2022.

Fonte: Twitter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews