sabato, Settembre 25, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroUn informatore spiega i misteriosi suoni ascoltati in tutto il mondo

Un informatore spiega i misteriosi suoni ascoltati in tutto il mondo

A partire dalla seconda metà del 2011 e con un’accelerazione nel 2012, centinaia di città in tutto il mondo hanno ricevuto segnalazioni relative a suoni strani e potenti e rumori misteriosi provenienti da fonti sconosciute.

Variando da “ruggiti di mezzanotte” e rimbombi rumorosi a droni industriali che sembrano permeare i muri delle città, questi suoni sono stati segnalati da migliaia di persone e documentati affinché tutti possano ascoltarli.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Forse il suono più inquietante sono stati gli onnipresenti corni di tromba, spesso riportati, suonati in schemi musicali inquietanti.

Sembra inventato, vero? Ma in realtà è uno dei misteri più empiricamente documentati dell’era moderna. Se è la prima volta che ne senti parlare, allaccia la cintura di sicurezza perché sei pronto per una corsa sfrenata….

La cosa più incredibile è stata la natura diffusa dei suoni: vengono ascoltati simultaneamente da migliaia di persone in parti completamente diverse del mondo in diversi fusi orari; la scala geografica del fenomeno ha compreso fino a 5 contee contemporaneamente.

Nel 2013, si sono sentiti scoppi esplosivi a Buffalo, New York e Londra, in Inghilterra, città separate da tremila miglia, allo stesso tempo, con migliaia di persone che si sono rivolte alla polizia locale.

Le autorità in entrambe le località hanno confermato che non c’erano jet nell’area, nessuna attività sismica, nessun fracking, ecc. Nessuna spiegazione.

Il 16 marzo 2015, dalla Carolina del Nord al New Jersey, a una distanza di 345 miglia, sono stati uditi suoni esplosivi ruggenti della durata di esattamente 20 secondi, a distanza di esattamente due ore l’uno dall’altro in schemi sequenziali.

Questa è solo la punta dell’iceberg. Se usi “suoni misteriosi” su YouTube puoi letteralmente consumare ore e ore di diversi esempi di testimoni oculari. I seguenti sono quelli che troviamo più inquietanti: continuate a leggere dopo l’ultimo video , perché proporremo la possibile spiegazione da capogiro a questo misterioso fenomeno.

È un’operazione del governo di qualche tipo, un sound check per Project Blue Beam, con i suoni di tromba che si preparano per un Rapture false flag che vedrà la partecipazione dell’Arcangelo Gabriele dell’Apocalisse?

Sembra che la Terra sia una macchina industriale con alcuni ingranaggi staccati. Si sta sollevando un velo tra le dimensioni e gli universi? Forse stiamo anticipando noi stessi, forse sono solo progetti neri terrestri legati ad HAARP. In molte città, le persone hanno riferito che i loro cani hanno reagito ai rumori prima di iniziare: potrebbe esserci un significato a questo dettaglio inquietante?

Questo video è stato confermato da centinaia di testimoni. Il fatto inquietante qui è che questi rumori hanno preceduto un terremoto nello stesso giorno, eppure i geologi sostengono che non c’era assolutamente alcuna attività sismica prima del terremoto quando si verificavano questi boom.

Dovremmo considerare i progetti di geoingegneria del governo come una spiegazione?

Ci sono state più segnalazioni di strani suoni a New York mentre l’uragano Sandy si avvicinava. Accuse di manomissione del tempo e cospirazioni di geoingegneria a parte, forse questo è un cambiamento climatico graduale che gioca a giochi mentali con i fronti di tempesta della Terra.

Possibile spiegazione dal geologo sotto contratto con il governo diventato informatore

Quindi, c’è una spiegazione razionale a tutti questi misteriosi suoni uditi in tutto il mondo?

Si scopre che potrebbe esserci, ma le sue ramificazioni sono più orribili di qualsiasi cospirazione o risposta paranormale. Secondo un geologo che lavorava per il governo, “Sta succedendo qualcosa nel nucleo interno della Terra”.

Ha a che fare con il cambiamento dei poli magnetici e comporta il riciclaggio dei minerali nel mantello della Terra.

I suoni vengono generati nel mantello come grandi scariche statiche di energia, spinti verso l’alto attraverso la crosta terrestre, trasmessi come infrasuoni attraverso la ionosfera e poi rimbalzati a una frequenza più bassa che possiamo sentire e sentire come vibrazioni.

L’informatore afferma che c’è stato un cambiamento nella velocità di movimento del mantello, che sta influenzando la conduttività magnetica. Gli scienziati del governo evidentemente non sanno se è a lungo termine o meno, ma potrebbe comportare un indebolimento e un rafforzamento delle anomalie del campo magnetico simile all’ultimo grande spostamento dei poli.

Poiché la Terra è in ritardo di circa mezzo milione di anni per uno spostamento dei poli, questa spiegazione è più inquietante di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare.

Da quello che sappiamo dello studio dei sedimenti di 786.000 anni fa, quando il campo magnetico che ci protegge si rompe, più radiazioni solari inondano la superficie e possono causare instabilità nei nostri ecosistemi per migliaia di anni. Può causare la morte di specie importanti, compreso l’uomo.

E su quel informatore? Sì, evidentemente è scomparso subito dopo aver fatto le sue rivelazioni a Linda Moulton Howe di earthfiles.com.

Spiegazione ancora più strabiliante

Sebbene le trombe e i boom non siano probabilmente biblici in alcun tipo di senso religioso tradizionale, contrariamente alle letture apocalittiche popolari, questi suoni potrebbero ancora essere interpretati come un avvertimento, segnali dall’universo stesso e forse da altre intelligenze che cercano di svegliare il pianeta Terra e prepararsi noi per lo spostamento dei poli?

Forse il 21° secolo sarà davvero l’esperienza dell’apocalisse, ma in molti strati, un cambiamento geofisico che mette in moto anomalie del campo magnetico che vanno avanti per migliaia di anni.

Forse altre intelligenze sanno come usare gli spostamenti del campo magnetico e vogliono usare l’energia da quella polarità. O forse stanno cercando di aiutarci.

O forse questa spiegazione è falsa e le operazioni segrete del governo terrestre sono la causa. In qualunque modo la tua mente si inclini, sappiamo che sta succedendo qualcosa di molto strano che non viene riportato o riconosciuto dalle notizie mainstream.

Sono queste le vibrazioni di uno spostamento dei poli geomagnetici, l’audio collaterale dei progetti di black op del governo o qualcosa di ancora più sinistro? Cosa ne pensi?

Fonte: theghostdiaries.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews