mercoledì, Luglio 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroC'è un'altra civiltà avanzata che vive sotto i nostri piedi?

C’è un’altra civiltà avanzata che vive sotto i nostri piedi?

Man mano che la scienza e la fantascienza si uniscono, iniziamo a decifrare gli antichi misteri dell’esperienza umana, riporta locklip.com.

Se le entità esistessero sotto la superficie del nostro pianeta, non vivrebbero nella roccia vulcanica ma in astronavi avanzate destinate a generare habitat essenziali per la vita. Gli spostamenti delle placche tettoniche sono un loro atto o una parte veramente naturale della Terra?

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Le teorie sulla Terra Cava di solito includono un sole centrale, alieni e leggendarie città e civiltà sotterranee che alcune persone di mentalità aperta credono possano collegare scienza e pseudoscienza, ma solo se scoperte fisicamente.

Nei tempi antichi, questa idea di regni sotterranei sembrava discutibile e venne associata all’immagine di “luoghi” come l’Inferno cristiano, l’Ade greco, lo Sceol ebraico o la credenza nordica di Svartalfheim.

Tuttavia, nei tempi moderni, con entrambi i lati delle regioni artiche e antartiche che si stanno sciogliendo a un ritmo accelerato, la verità dietro questo enigma e le sue connessioni allegoriche con altri miti della genesi o della creazione nel racconto del viaggio dell’umanità sul pianeta Terra potrebbero essere presto rivelati.

Secondo la teoria della Terra Cava, il nostro pianeta è completamente vuoto o contiene un enorme spazio interno. Ci sono presumibilmente razze che vivono in città sotterranee sotto il pianeta Terra.

Abbastanza spesso, questi abitanti del sottosuolo sono tecnologicamente più avanzati di noi umani in superficie. Alcuni pensano che gli UFO non provengano da altri pianeti, ma siano fabbricati da strani esseri dall’interno del nostro pianeta.

Nel corso del tempo, alcune persone hanno affermato di aver incontrato questi esseri misteriosi da terra, alcuni hanno persino scritto resoconti dettagliati degli incontri o persino libri sul modo in cui sono stati accolti e insegnati.

Un’interessante descrizione di tale incontro viene da John Cleves Symmes Jr, ufficiale, commerciante e conferenziere americano che introdusse il concetto di apertura nel mondo interno dei poli. Dichiarò che:

“La Terra è cava e abitabile all’interno; contenente un certo numero di sfere solide concentriche, l’una dentro l’altra, e che è aperta ai poli 12 o 16 gradi; Ho impegnato la mia vita a sostegno di questa verità e sono pronto a esplorare il vuoto, se il mondo mi sosterrà e mi aiuterà nell’impresa”.

La teoria della Terra Cava di Symmes descriveva il mondo come composto da cinque sfere concentriche, con la nostra terra esterna e la sua atmosfera come la più grande. Vedeva la crosta terrestre spessa circa 1000 miglia, con un’apertura artica larga circa 4000 miglia e un’apertura antartica larga circa 6000 miglia.

Suggerì di essere riuscito a entrare in questo regno sotterraneo perché la curvatura del bordo delle aperture polari era abbastanza graduale da poter entrare nella Terra Interna senza essere consapevoli del passaggio.

Affermò che a causa della forza centrifuga della rotazione terrestre, il pianeta sarebbe stato appiattito ai poli, e quindi avrebbe avuto un ampio passaggio nella Terra Interna.

Symmes affermò anche che questa superficie interna delle sfere concentriche nella sua Terra Cava sarebbe stata illuminata dalla luce solare riflessa dalla superficie esterna della sfera successiva e sarebbe stata vivibile, essendo una “terra calda e ricca, rifornita di parsimoniosi vegetali e animali se non uomini.“

Alla fine concluse che la Terra, così come ogni corpo celeste orbicolare che esisteva nell’universo, visibile o invisibile, che partecipava in qualsiasi grado di un tipo planetario, dal più piccolo al più grande, sono tutti stabiliti, in modo maggiore o minore. grado, in una raccolta di sfere.

Symmes non era il miglior conferenziere. Si sentiva a disagio come oratore pubblico. Tuttavia, ha conservato. Iniziò a fare discepoli e presto le sue idee iniziarono a prendere forma nella mente del pubblico. Il libro Symzonia è apparso nel 1820 ed è stato spesso associato a lui.

Descrive il viaggio del Capitano Seaborn dal 1817 che partì per il Polo Sud per provare la teoria di un mondo interno, pubblicata dal Capitano John Cleve Symmes.

Temendo l’atteggiamento del suo equipaggio, non li informa pienamente del suo desiderio, assumendoli piuttosto per un viaggio commerciale nei mari del sud. L’equipaggio scopre il continente interno, chiamato Symzonia in onore di Symmes.

Il nuovo mondo sembra essere un giardino paradisiaco, composto da:

“[…] dolci colline all’interno di una sponda dolcemente inclinata, coperta di vegetazione, a scacchiera di boschetti di alberi e arbusti, costellata di numerosi edifici bianchi e animata da gruppi di uomini e bestiame, tutti in rilievo vicino ai piedi di un alto monte, che nel distanza levò la sua testa maestosa sopra le nuvole”.

Pianeta Terra

Gli interni sono descritti come una razza pacifica, il loro potere emanato dalle persone. Erano guidati da un “Miglior Uomo” e da un consiglio di cento, eletti per il loro merito modesto ed esemplare. La caratteristica fondamentale degli interni era il loro stile di vita semplice, poiché disprezzavano il guadagno materiale e i piaceri sensuali.

Vivevano allo stesso modo, senza il desiderio di ricchezza o piaceri carnali, producendo solo ciò che è necessario per la società. La società è descritta come vivente per il bene e la prosperità unificati di tutta la loro gente.

Questa correttezza si applicava anche alla loro dieta, poiché erano vegetariani. A causa del contrasto tra i principi e i valori delle due razze, il “Miglior Uomo” ordina a Seaborn di lasciare questo paradiso all’interno della Terra, insieme al suo equipaggio, come descritto:

Sembrava che fossimo di una razza che o era completamente caduta dalla virtù, o almeno era molto sotto l’influenza delle peggiori passioni della nostra natura .

Anche se Symmes e i suoi discepoli non sono stati in grado di rivelare prove completamente palpabili per le loro affermazioni, deve esserci più di un granello di verità in quanto innumerevoli persone sperimentano visioni di questo luogo interiore e ottengono una sorta di guida spirituale verso di esso.

Nel nostro attuale stato di comprensione, ci rendiamo conto che il pianeta Terra nasconde molti misteri che aspettano di essere scoperti. Si dice che la terra abbia un diametro di quasi ottomila miglia e che gli scavi più profondi mai tentati abbiano raggiunto solo mezzo miglio sotto la sua superficie.

Siamo, quindi, estremamente ignoranti della natura e della struttura dell’interno di questa vasta massa che la terra detiene e potrebbero rimanere tali a meno che quegli esseri intraterrestri (se ovviamente esistono) non decidano di fare il primo passo verso di noi.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews