domenica, Agosto 1, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGli alieni sono reali? 10 cose che potrebbero farti credere

Gli alieni sono reali? 10 cose che potrebbero farti credere

Gli alieni sono reali? Probabilmente.

1. L’universo è piuttosto grande

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

All’inizio di Contact, Carl Sagan parla della vita aliena in termini del nostro rapporto con le formiche. Sappiamo che le formiche esistono, le vediamo sempre.

Non sono sicuro che le formiche sappiano che esistiamo anche se hanno sicuramente interagito con noi, ma non vale davvero la pena dedicare del tempo a capire come comunicare con le formiche e assicurarsi che sappiano che esistiamo. Quell’analogia fa sembrare l’universo molto grande, no?

Viviamo nella Via Lattea. Potrebbero esserci fino a 170 miliardi di galassie in più nell’universo. È un errore ampiamente accettato nel ragionamento fare ipotesi su un universale basato su un solo esempio. (E poi, nel nostro unico esempio, c’è una vita intelligente, quindi…)

2. Prove fisiche

Nel 1991 la gente ha affermato che un UFO è atterrato in Francia. La Stanford University ha condotto studi sulle piante e sul suolo della zona e ha riscontrato danni inspiegabili dovuti a “potenti radiazioni a microonde”.

3. Betty e Barney Hill

Nel 1961 Betty e Barney stavano tornando a casa dalle vacanze nel New Hampshire rurale quando Betty vide una luce nel cielo, come un satellite che diventava più grande. Improvvisamente, erano a 35 miglia di distanza senza alcun ricordo di aver percorso quella distanza.

Il loro viaggio di quattro ore era durato sette ore, senza spiegazioni. I loro vestiti erano strappati e raschiati. Disegnarono disegni separati ma simili di figure umanoidi che ricordavano vagamente di aver visto e in seguito diedero resoconti simili sotto ipnosi.

4. L’enorme volume di account personali

Certo, non c’è sicurezza nei numeri. Ci sono miliardi di persone che pensavano che la terra fosse piatta e che la loro religione specifica fosse La Verità. Tuttavia, ci sono così tanti resoconti di contatti extraterrestri.

E c’è una certa coerenza in loro, un attributo che i detective usano nel tentativo di determinare la verità. Cosa c’è dentro per queste persone però? Che senso ha mentire? Sembra davvero imbarazzante essere stati rapiti dagli alieni.

5. In pratica c’è una nave spaziale gigante sul fondo dell’oceano

Nel 2011 una compagnia subacquea svedese stava esplorando il Mar Baltico alla ricerca di un tesoro quando ha trovato un oggetto circolare di 60 metri alla fine di un tratto che sembra una pista.

6. Abbiamo trovato prove di vita extraterrestre non intelligente, forse

L’ex scienziato della NASA Richard Hoover afferma di aver trovato microrganismi fossilizzati nei meteoriti.

7. Questa telefonata

Nel 1997 il programma radiofonico Coast to Coast AM, allora condotto da Art Bell, mandò in onda una chiamata da un uomo frenetico che sosteneva di essere un ex dipendente dell’Area 51.

Non solo la chiamata è stata interrotta improvvisamente dopo che l’uomo ha affermato che “loro” avrebbero presto triangolato la sua posizione, ma l’intero spettacolo è stato interrotto senza spiegazioni. Dopo alcuni minuti, Coast to Coast ha ripreso a utilizzare l’attrezzatura di backup, ma il chiamante non li ha più contattati.

8. Testimonianze dell’incidente UFO di Roswell
Questo articolo di Wikipedia di “Testimonianze dell’incidente UFO di Roswell” è terrificante.

In particolare, “Nel 2012, l’agente della CIA in pensione Chase Brandon ha rilasciato un’intervista a The Huffington Post parlando dell’incidente UFO di Roswell. Ha detto che i detriti recuperati non erano un pallone meteorologico e ha affermato che non provenivano da questo pianeta.

Forse è un’enorme cospirazione di un gruppo di sud-occidentali annoiati, ma come fai a convincere così tante persone a mentire su una cosa del genere?

9. I politici hanno visto oggetti volanti non identificati

Jimmy Carter e Dennis Kucinich entrambi affermano di aver visto un UFO in prima persona.

10. Stephen Hawking

Il cliché che usiamo quando parliamo di un genio, Stephen Hawking, diceva “al mio cervello matematico, i numeri da soli rendono perfettamente razionale pensare agli alieni”.

Ha anche detto che probabilmente dovremmo averne paura, perché se gli umani sono un’indicazione di come agirebbero questi esseri, è un male. “Dobbiamo solo guardare noi stessi per vedere come la vita intelligente potrebbe svilupparsi in qualcosa che non vorremmo incontrare.

Immagino che possano esistere in enormi navi, avendo esaurito tutte le risorse del loro pianeta natale. Alieni così avanzati potrebbero forse diventare nomadi, cercando di conquistare e colonizzare qualunque pianeta possano raggiungere”. Sorso.

Di Chrissy Stockton, thinkcatalog.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews